Finisce così???

noooooooooo :°°°°°°(((

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Garafhir
     
    .

    User deleted


    Secondo me l'anime ha solo distrutto il manga...è vero che è bello vedere le animazioni delle battaglie con le relative musiche, o sentire la voce di Zodd e Grifis (il mio mito *_*), ma troppe discordanze e scene tagliate rispetto il manga! Ma devo dire a vantaggio che se non avessi visto l'anime, non sarei mai venuto a conoscenza del manga e non avrei mai saputo che esistesse Puk o il cavaliere del teschio! Comunque consiglio a chi non l'avesse già fatto, di leggere il manga (grazie alla versione magnum riuscirete a procurarvi anche il primo numero a basso costo), così da poter notare che berserk sullo schermo, non sembra avere più un senso, visto che non essendoci il cavaliere del teschio, ci si chiede come riuscirà Gatsu a salvarsi dall' "eclisse" o come faranno entrare in scena Puk! Chissà, forse dopo la bimba che viene costretta a pulire il tavolo con la lingua (personaggio inserito solo per sostituire l'elfetto del manga), inseriranno un demone che si redime trasformandosi in gundam, prendendo in braccio caska e gatsu e volando via (sarcasmo puro tongue.gif)

    Ah, comunque piacere, sono nuovo anche io e sono un patito di berserk tongue.gif

    Complimenti per il forum ben riuscito happy.gif
     
    Top
    .
  2. Pack
     
    .

    User deleted


    Infatti anche io l'ho sempre detto, mai guardare l'anime prima di leggere il fumetto, specialmente in questo caso che l'anime è stato fatto anche male sad.gif
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Semidivinità

    Group
    Marchiati
    Posts
    18,549
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Morto
    Se lo si confronta con il fumetto e ovvio che il paragone non tiene , ma tutti sommato non trovo l'anime da buttare....
     
    Top
    .
  4. Garafhir
     
    .

    User deleted


    Da buttare no...semplicemente è una storia a parte...ci si potrebbe creare un mondo parallelo con mancanza dei protagonisti XD
    E nessuno può eliminare Pak l'elfo tongue.gif

    Edited by Garafhir - 8/1/2006, 17:12
     
    Top
    .
  5. Jerda
     
    .

    User deleted


    a quanto pare si puo eliminare pack biggrin.gif

    comunque é vero sono 2 cose diverse
    paragonabili si ma fino ad un certo punto....
     
    Top
    .
  6. sipe82
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi, sono nuovo su berserk... Ho appena fininito di vedere l'anime e ci sono rimasto di ...schifo vedendo come finisce.
    (non si ricollega nemmeno alle scene iniziali...vabbè) :evil:

    Cmq ho visto che tutti consigliano il manga e volevo chiedervi quanti fumetti ci sono in giappone? quanti sono stati tradotti?
    E se la serie è finita, finirà o sarà un'altra serie infinita???

    Grazie...
     
    Top
    .
  7. Pack
     
    .

    User deleted


    In italia sono usciti 57 numeri (prima serie) e diverse ristampe e raccolte. In Giappone sono arrivati a 29 (ogni loro numero equivale a 2 dei nostri).
    L'anime che tu hai visto incompleto, solo la prima parte di questo fantastico Fumetto. Al momento non previsto il completamento dell'anime.
    Da quello che ha affermato l'autore il fumetto finirà fra 9 numeri (quelli piccoli della prima serie).
    I fumetti della prima serie costano tantissimo e sono difficili da trovare, ma esiste la serie collection (che comprende 2 numeri della prima serie) che si può reperire abbastanza facilmente (la ristampano spesso).
    Se hai altre domande o dubbi non esitare a chiedere.

    Ciao
     
    Top
    .
  8. sipe82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (P@k @ 21/4/2006, 12:08)
    In italia sono usciti 57 numeri (prima serie) e diverse ristampe e raccolte. In Giappone sono arrivati a 29 (ogni loro numero equivale a 2 dei nostri).
    L'anime che tu hai visto incompleto, solo la prima parte di questo fantastico Fumetto. Al momento non previsto il completamento dell'anime.
    Da quello che ha affermato l'autore il fumetto finirà fra 9 numeri (quelli piccoli della prima serie).
    I fumetti della prima serie costano tantissimo e sono difficili da trovare, ma esiste la serie collection (che comprende 2 numeri della prima serie) che si può reperire abbastanza facilmente (la ristampano spesso).
    Se hai altre domande o dubbi non esitare a chiedere.

    Ciao

    Riepilogando (vediamo se ho capito.. :blink: )

    in giappone : usciti 29 su 38 (29 + 9 che devono ancora uscire)
    in italia : usciti 57 su 76

    la serie collection è come la serie giapponese, con gli stessi numeri, solo in italiano (che perspicace.. :punk: )

    Non ho capito a cosa si riferisce "prima serie"??
    intendi dire che poi ne arriveranno altre, o la intendi serie di stampe (quindi la collection è considerata la seconda serie??)

    I fumetti quanto costano? Li trovo più o meno in qualsiasi fumetteria (i collection)??

    Scusa l'infinità di domande.. Grazie
     
    Top
    .
  9. Marty Mc Fly
     
    .

    User deleted


    No, non è così...
    Secchione mode : ON

    Miura ha affermato che Berserk si fermerà al numero 66 ( quindi il numero 33 della collection) , il problema è che ha anche detto di voler riservare al Giappone unicamente l'ultimo numero! image

    Secchione mode : Off

    i numeri della serie normale ( quelli piccoli ) costano 2 euro ma i più vecchi sono rari e valgono di più...
    I numeri della collection costano 4 euri...
    Ma ti consiglio ( se devi iniziare ) di comprare la versione Maximum che è la più facile da trovare...
     
    Top
    .
  10. Pack
     
    .

    User deleted


    I numeri della prima serie (prima dimensione di stampa cioè piccolini) sono 57 su 66
     
    Top
    .
  11. ciupaciup
     
    .

    User deleted


    ma la versione dvd finisce con l'eclissi che schifo
     
    Top
    .
  12. snypersnake
     
    .

    User deleted


    quando ho visto l'anime sn rimasto bloccato davanti allo schermo... quand'è finita ci sn rimasto malissimo, poi ho parlato cn gente che aveva letto il fumetto e che criticava l'anime, quindi un pò per vedere come continuava la storia, un pò per vedere se il fumetto era davvero molto più bello del manga come tutti dicevano, ho deciso di procurarmelo, l'ho scaricato da internet perche nn sn riuscito a trovarlo da nessuna parte... e devo dire che sn rimasto incollato nuovamente allo schermo... pensate che avro letto fino al numero 32 in poco più di una settimana...
     
    Top
    .
  13. Lady Aika
     
    .

    User deleted


    Io ti batto nettamente! L'ho letto tutto in tre notti XD
    Anche io inizialmente sono rimasta attaccata allo schermo, anche se all'inizio non mi era piaciuto più di tanto, alla seconda visione ne sono rimasta folgorata *__*
     
    Top
    .
  14. marcovivio
     
    .

    User deleted


    Veramente io ho trovato anche l'episodio 26 intitolato Alternative ending... devo ancora vederlo, poi magari vi saprò dire meglio.
     
    Top
    .
28 replies since 22/4/2004, 22:07   540 views
  Share  
.