Berserk ritorna!

La seconda serie!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Semidivinità

    Group
    Marchiati
    Posts
    18,549
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Morto
    CITAZIONE (Skip to my loud @ 16/5/2007, 17:33)
    al posto di pak ci metteranno una castagna e gatsu parlerà con lei credendo ke sia pak... ma purtroppo non può rispondere

    Quoto e approvo asd :D
     
    Top
    .
  2. blindflame
     
    .

    User deleted


    LASCIATE STARE PAK!!! DEVE COMPARIRE COME SE STESSOOOOO!! ...Perché lo hanno tagliato?!!?!! Il piccolo dolce SUPER PAK!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Semidivinità

    Group
    Marchiati
    Posts
    18,549
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Morto
    CITAZIONE (blindflame @ 22/5/2007, 23:09)
    LASCIATE STARE PAK!!! DEVE COMPARIRE COME SE STESSOOOOO!! ...Perché lo hanno tagliato?!!?!! Il piccolo dolce SUPER PAK!

    Ok ok cara non ti arrabbiare pero :D
     
    Top
    .
  4. blindflame
     
    .

    User deleted


    Se non vogliono che mi arrabbi i responsabili dell'anime devono reinserire il mio piccolo Super Pak! (risolve ogni problema!!!) ve la ricordate questa frase, vero?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Semidivinità

    Group
    Marchiati
    Posts
    18,549
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Morto
    Sisi eheh spero per loro che ti ascoltano , se non voglio subire la tua ira ghgh
     
    Top
    .
  6. Kerubino
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (blindflame @ 24/5/2007, 13:51)
    Se non vogliono che mi arrabbi i responsabili dell'anime devono reinserire il mio piccolo Super Pak! (risolve ogni problema!!!) ve la ricordate questa frase, vero?

    Pak contro la nuoava squadra dei falchi? Va finire a spiedini. :cry:

    Secondo me Pak avrà un ruolo chiave proprio alla fine del fumetto, quando a Gatsu potrebbe servire il potere del Bejelit, sempre se è suo... O di Caska.
     
    Top
    .
  7. Sir Eternauta
     
    .

    User deleted


    ottimo!! la nuova serie ^^

    spero ke ci mettano pak senno faccio strage ^^:P
     
    Top
    .
  8. Hakushaku Griffith
     
    .

    User deleted


    beh nella prima serie pak poteva anke non esserci. nella seconda c'è x forza.. anke x' se no come se lo inventano il re degli elfi?
     
    Top
    .
  9. Lady Aika
     
    .

    User deleted


    Vi immaginate cosa ne uscirà dal doppiaggio italiano? Oddio, quello della prima serie non era poi così male, anche se ho visto la serie in giapponese con i sottotitoli inglesi (youtube) e la versione inglese non c'entrava nulla con il senso che avevano dato in italia -.-
     
    Top
    .
  10. Hakushaku Griffith
     
    .

    User deleted


    ma vedete ancora gli anime doppiati??
     
    Top
    .
  11. blindflame
     
    .

    User deleted


    Il doppiaggio italiano fa veramente skifo...Gatsu sembra gay! E grifis...oh mio dio! Sembra la voce di mio nonno!!!!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Semidivinità

    Group
    Marchiati
    Posts
    18,549
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Morto
    CITAZIONE (blindflame @ 1/7/2007, 01:24)
    Il doppiaggio italiano fa veramente skifo...Gatsu sembra gay! E grifis...oh mio dio! Sembra la voce di mio nonno!!!!

    Gia sara per questo che da un po di tempo sto vendendo gli anime in lingua originale con i sottotitoli..... <_<
     
    Top
    .
  13. Lady Aika
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (blindflame @ 1/7/2007, 01:24)
    Il doppiaggio italiano fa veramente skifo...Gatsu sembra gay! E grifis...oh mio dio! Sembra la voce di mio nonno!!!!

    Il doppiaggio a me è piaciuto, ad essere sincera... C'è molto molto peggio... Comunque anche io di solito vedo gli anime sottotitolati in lingua originale (infatti vedere nana doppiato mi fa stare male!), ma berserk non c'è, esiste solo sottotitolato in inglese e io non sono molto ferrata, capisco il senso questo sì, però... La voce di Caska in giapponese non mi piace per nulla però... Troppo "gne gne"
     
    Top
    .
  14. J_Kamuro
     
    .

    User deleted


    vorrei essere anchio così ottimista,ma in quell'articolo si parla solo di rumours,niente di più,scatenati per giunta solo dal fatto che in giappone stanno ritrasmettendo la vecchia serie.
    Non so come funzioni la Nippon Television ma in italia trasmettono ancora dragonball,e non mi risulta che uscirà nessuna nuova serie....

    PS:vi prego smetite quello che ho detto,è da 4 anni che aspetto sta seconda serie :shifty:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Semidivinità

    Group
    Marchiati
    Posts
    18,549
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Morto
    CITAZIONE
    PS:vi prego smetite quello che ho detto,è da 4 anni che aspetto sta seconda serie :shifty:

    Vorrei farlo non posso ......... cmq J_Kamuro ci farebbe piacere che si presente4si nella sezione benvenuti ^^
     
    Top
    .
40 replies since 29/4/2007, 15:52   411 views
  Share  
.