Qual è il cattivo che preferite?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Feld-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lady Aika @ 29/6/2007, 15:16)
    Solo a me piace Grifis? Anche se voglio che muoia, OVVIO

    Ovviamente Grifis è il "cattivo" meglio costruito tra tutti quelli che ho incontrato in un manga... però blindflame diceva che bisognava votarne uno per cui si "parteggia", quindi...
     
    Top
    .
  2. blindflame
     
    .

    User deleted


    Infatti. Intendevo dire: il cattivo per cui vi siete mangiati il fegato quando è stato sconfitto, quello per cui la notte sognate un finale diverso o, se sopravvive, tirate un sospiro di sollievo.
     
    Top
    .
  3. Lady Aika
     
    .

    User deleted


    Scusate allora... Boh, in effetti non ce n'è mai stato uno in particolare... Amo i cattivi solo nei miei romanzi :P. Quelli non vorrei mai farli morire, mi vengono meglio dei buoni...
     
    Top
    .
  4. Lady Aika
     
    .

    User deleted


    Rpensandoci però, anche se lo merita, mi dispiacerebbe vedere la morte di griffith! con quella di Gatsu e Caska potrei anche fare causa a miura!
     
    Top
    .
  5. <Arwain>
     
    .

    User deleted


    Beh, Griffis, secondo me, è il nemico perfetto!

    Apparentemente è un angelo, ma pare sia più freddo del polo nord.. senza sentimenti, ma con un carisma in grado di attrarre migliaia di persone dalla sua parte.. e persone non malvagie, tra l'altro (apparte gli apostoli, vabbè!).

    Altro... mmmhhh... beh, L di Death Note... anche se per me è il buono!

    Se parliamo di DB dico Freezer.. è il nemico perfetto, meglio caratterizzato, più orgoglioso.. è un grande! Maledetto Trunks che lo ha fatto a fettine...
     
    Top
    .
  6. Lady Aika
     
    .

    User deleted


    Su Grifis hai ragione... E' proprio per questo che una parte di me ne è affascinata. Vorrei saper creare un cattivo così carismatico... *ç* e poi in alcune tavole è pure gnocco
     
    Top
    .
  7. Gennosuke93
     
    .

    User deleted


    e sia grifis ...quanto a dragonball(ke nn amo + d tanto)il cattivo migliore rimane a mio dire Super Bu...troppo ganzo! :B):
     
    Top
    .
  8. Angel 4ever
     
    .

    User deleted


    wolverine è compreso fra i cattivi???
     
    Top
    .
  9. DorianGrayII
     
    .

    User deleted


    lex luthor, per la simpatia
     
    Top
    .
  10. Stamilli Khan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DorianGrayII @ 4/1/2008, 00:14)
    lex luthor, per la simpatia

    Oggi spettacolare quando ha detto "stegosauro o paperella?" :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  11. DorianGrayII
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E io aggiungo Joker

    beh, tutti i cattivi che hanno un certo carisma sono degni di nota, sopra tutto se uniscono alla teatralità anche l'humor.

    io sinceramente prediligo personaggi che sono consci del loro ruolo di cattivi, convinti fino in fondo delle loro malefatte e con una sana dose di umorismo e autoironia. quelli troppo fighetti e sempre imbronciati non mi convincono troppo.

    un'altro che mi piace moltissimo è Top Dollar
     
    Top
    .
  12. CiucoCieco
     
    .

    User deleted


    io sn anke un fan sfegatato d dragonball e devo dire ke il cattivo x cui ho sempre e solamente spudoratamente tifato è CELL!!!! tra l'altro è l'unico cattivo ke abbia un doppiatore decente (tra quelli d cui ho sentito la voce italiana). Vegeta è il mio personaggio preferito ma nn lo considero nè un cattivo nè un buono, semplicemente il principe dei sayan :P
     
    Top
    .
  13. MischaKeehl95
     
    .

    User deleted


    Anch'io da bambina (e tuttora) mi sono innamorata di Vegeta :wub: Credo che sia il personaggio meglio riuscito di Dragon Ball ^_^ ! Però, però... Ci sono un sacco di cattivi per cui io ho pianto il tragico finale, e sono...:

    Itachi di Naruto (anche se poi si scopre che non lo era affatto)

    Gaara di Naruto (lo adoravo anche prima che si convertisse)

    Kaworu Nagisa di Evangelion
    uno dei personaggi "cattivi" che più mi ha affascinato e commosso, "Shinji... ti voglio bene" era un nemico dell'umanità ma era il migliore amico (se non di più) di colui che uccide gli angeli...

    Gin Ichimaru di Bleach... con quel ghigno é troppo attraente!!

    Sesshomaru di InuYasha
    Che dire... Stupendo ed efebico

    Tyki di D.Gray-Man... mi ha affascinato un sacco

    E che dire di Mello di Death Note... così giovane, bello e indipendente... Maledizione a Kaori Takada, che l'ha ucciso con un foglio del quaderno... Ma poi ha avuto la fine che si meritava...

    E Lust di Full Metal Alchemist? Anche lei è tremendamente affascinante

    Per non parlare di Ryo Narushima di Shamo... Anche se è il protagonista, ha ucciso a 16 anni i suoi genitori, ha stuprato una ragazza... è passato dall'essere un timido agnellino ad un feroce orco... ed é per questo che lo adoro!!

    Ciao :lol:
     
    Top
    .
27 replies since 28/6/2007, 14:25   150 views
  Share  
.