Incesto si o no?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kerubino
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lady Aika @ 27/9/2007, 20:01)
    Visto che in tag il discorso si stava facendo lungo, apro il topic qui!
    Che ne pensate della legge che lo punisce con la reclusione l'incesto?

    So che magari la sola idea può fare schifo, ma perchè se a qualcuno andasse bene, lo s dovrebbe vietare? Alla fine non sono affari suoi con chi va a letto? Vabbè a parte la storia dei figli con alte probabilità di handicap, ma credo che questa legge colpisca la libertà personale di ogni individuo, alla fine perchè punire qualcuno solo perchè infrange un tabù presente nella maggior parte delle società. Almeno, io la penso così.

    PS non potrei mai commettere incesto sono figlia unica XD

    :shok: Credo che una famiglia in qui nascano simili pulsioni, non sia proprio "sana". I genitori vivono la propria vita e accudiscono i figli, mentre i figli devono farsene una propria, una volta diventati adulti e sessualmente maturi.

     
    Top
    .
  2. Gennosuke93
     
    .

    User deleted


    giusto U_U
     
    Top
    .
  3. Lady Aika
     
    .

    User deleted


    Giusto u.U ma qui si discute più che altro se la legge che punisce l'incesto con la reclusione sia giusta o violi la libertà personale di ciascuno
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Divinita Suprema

    Group
    Amministratore
    Posts
    26,519

    Status
    Anonymous
    Secondo me è giusto ai fini psicologici,sociale e anche per "rispetto" di tutte le altre persone...
    Web
     
    Top
    .
  5. DorianGrayII
     
    .

    User deleted


    alla fine della fiera do il mio parere diretto: io dico giusto, perchè uno ha il diritto di esprimere la propria sessualità, di scegliersi il proprio partner e di non essere discriminato per i propri orientamenti, ma nei limiti della ragionevolezza, del buon senso e della moralità, ove moralità per me non è reprimere forme di identità sessuale più consone alla propria personalità, come l'omosessualità o la transessualità, ma l'andare contro natura, fisica (per esempio accoppiarsi con un animale) o fisiologica (acoppiarsi con un consanguineo in linea diretta, abusare oltre la soglia della maturità sessuale, andare oltre un certo limite della sopportazione fisica, usare violenza, psicologica e non). in questi casi non si hanno diritti, ma solo problemi che sarebbe meglio cercare di curare.

    mi si può obiettare che anche la trasessualità potrebbe essere una violazione della natura. ma in questo caso si ha una forma di disagio interiore tale che degenera in patologia anche depressiva, e la chirurgia estetica può allevviare il bisogno dell'individuo di cambiare la propria identità sessuale per poter vivere serenamente. non è un caso se la legge italiana prevede assistenza mutuabile per le terapie di cambio del sesso. penso invece che l'incesto e la pedofilia non siano dei "disagi sani" ma delle patologie malsane che si basano su presupposti diversi: la soddisfazione del proprio piacere perseguendo una determinata situazione deviata (da un lato prediligere soggetti con cui si condivide la propria carne, dall'altro soggetti asessuati).
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Semidivinità

    Group
    Marchiati
    Posts
    18,549
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Morto
    Io resto del mio parere che ognuno e libero di avere rapporti con chi meglio crede se entrambi consenzienti..... (apparte i pedofili) e non trovo giusto che debbano essere puniti per una loro scelta (anche se sbagliata che io non condivido assolutamente)........
     
    Top
    .
  7. DorianGrayII
     
    .

    User deleted


    e se il bambino è consenziente? allora anche il pedofilo deve essere libero e senza restrizioni: è un suo diritto trombarselo! :lol:

     
    Top
    .
  8. Lady Aika
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DorianGrayII @ 1/10/2007, 09:38)
    e se il bambino è consenziente? allora anche il pedofilo deve essere libero e senza restrizioni: è un suo diritto trombarselo! :lol:

    Guarda che esistono ragazzine di dodici anni che non vedono l'ora di trombare, lo farebbero anche con un palo della luce, pur di dire che non sono più vergini -.- Ma qui andiamo off topic, poi io inizio le mie invettive quindi lasciamo stare.
    Un bambino non può essere consenziente, e credo che sia una cosa diversa il rapporto pedofico/bambino e fratello/sorella, di una certa età (tipo sui vent'anni). Che dietro ci sia una psicologia malata non lo metto in dubbio, mica è normale volersi scopare il proprio fratello u.U

    CITAZIONE (BlackSword @ 1/10/2007, 00:31)
    Io resto del mio parere che ognuno e libero di avere rapporti con chi meglio crede se entrambi consenzienti..... (apparte i pedofili) e non trovo giusto che debbano essere puniti per una loro scelta (anche se sbagliata che io non condivido assolutamente)...

    Giusto, zio! ;)
     
    Top
    .
  9. DorianGrayII
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Guarda che esistono ragazzine di dodici anni che non vedono l'ora di trombare, lo farebbero anche con un palo della luce, pur di dire che non sono più vergini -.-

    oddio ti prego no! io ho una sorella di 13 anni :wacko: - non farmi pensare a certe cose sennò mi prendo male e torno a casa a chiuderla sotto chiave :shok: eppoi i maschietti teenager che vedo in giro non mi parono questi grandi adoni, anzi mi ricordano un po' il ritratto che ne fece il grande Migone...

    mi sa che avete ragione voi: colpa del moccia...

    cmq ai miei tempi a 12 anni si giocava ancora con i lego e il massimo dell'erotismo era rivolgere la parola ad una "femmina" (grande scherno da parte dei compari maschi) per chiederle il quaderno di scienze... beata gioventù :roftl:
     
    Top
    .
  10. Lady Aika
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DorianGrayII @ 1/10/2007, 11:37)
    oddio ti prego no! io ho una sorella di 13 anni :wacko: - non farmi pensare a certe cose sennò mi prendo male e torno a casa a chiuderla sotto chiave :shok:

    No, poverina!

    CITAZIONE
    eppoi i maschietti teenager che vedo in giro non mi parono questi grandi adoni, anzi mi ricordano un po' il ritratto che ne fece il grande Migone...

    Infatti non si va con i coetanei, ma con gli uomini più grandi e maturi :D

    CITAZIONE
    mi sa che avete ragione voi: colpa del moccia...

    Sante parole! A me l'ammazzadraghi, uccidiamo moccia! :death:

    CITAZIONE
    cmq ai miei tempi a 12 anni si giocava ancora con i lego e il massimo dell'erotismo era rivolgere la parola ad una "femmina" (grande scherno da parte dei compari maschi) per chiederle il quaderno di scienze... beata gioventù :roftl:

    Abbiamo proprio una discussione in corso nel mio forum sui mitici anni 80, ma comunque adesso esistono questi rari casi, eh (io sono una di questi, shono romantica :wub: :wub:)

    Ti giuro che non so dove (forse su internet o nel mio forum) ho letto di una ragazzina di 9 o 12 anni che ha detto/scritto a scamarcio (che poi è anche orrendo): scopami! E dopo questo non c'è più religione :cry: :cry:

    Siamo off topic comunque :P :D Prima che zio black ci spenni meglio tornare in topic!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Semidivinità

    Group
    Marchiati
    Posts
    18,549
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Morto
    CITAZIONE
    cmq ai miei tempi a 12 anni si giocava ancora con i lego e il massimo dell'erotismo era rivolgere la parola ad una "femmina" (grande scherno da parte dei compari maschi) per chiederle il quaderno di scienze... beata gioventù :roftl:

    Oppure come me che passavo le giornate a giocare a calcio nei cortili e usare i garage come porte per poi sentire le vecchiette che ci davano contro perche facevamo bordello ahah bei tempi.....

    Ok sono andato ot pure io..... ora torniamo in tema susu^^
     
    Top
    .
  12. Lady Aika
     
    .

    User deleted


    Dai fanciulli, non sarete POI così vecchi... Oddio parlo io che vedendo i cartoni animati per bambini decelebrati che trasmettono adesso, scuoto la testa e mormoro: "quanto valeva ai miei tempi sailor moon".

    OK, niente OT, zio!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Semidivinità

    Group
    Marchiati
    Posts
    18,549
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Morto
    Ot : No vecchio no cio solo 29 anni ghghg (e credo di portameli bene) ...
    CITAZIONE
    OK, niente OT, zio!

    Brava ghgh che poi mi fai andare anche a me ot , birbantella
     
    Top
    .
  14. <Arwain>
     
    .

    User deleted


    Quel che doveva essere detto lo avete già detto voi.. ma non posso che essere d'accordo con Aika e Black..

    Ho una sorella di 2 anni più grande, e la sola idea di incesto mi fa letteralmente vomitare.. come mi fanno vomitare TANTE altre cose.. ma non per questo bisogna vietarle!

    PS: Io a 12 anni giocavo con le mini4wd della Tamiya... :rolleyes:
     
    Top
    .
  15. Kerubino
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DorianGrayII @ 1/10/2007, 09:38)
    e se il bambino è consenziente? allora anche il pedofilo deve essere libero e senza restrizioni: è un suo diritto trombarselo! :lol:

    I bambini non sono consenzienti. Hanno i genitori che decidono per loro.

    CITAZIONE (Lady Aika @ 1/10/2007, 12:54)
    Dai fanciulli, non sarete POI così vecchi... Oddio parlo io che vedendo i cartoni animati per bambini decelebrati che trasmettono adesso, scuoto la testa e mormoro: "quanto valeva ai miei tempi sailor moon".

    OK, niente OT, zio!

    E le Sailor erano pure delle belle figliole.
     
    Top
    .
36 replies since 27/9/2007, 19:01   822 views
  Share  
.