il film + brutto ke avete mai visto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gennosuke93
     
    .

    User deleted


    be ognuno ai suoi gusti,lungi da me l' idea di non rispettarli ma dopo aver visto film come "la nave fantasma","Troy",Resident Evil", Final fantasy",mi pare incomprensibile ke qualcuno mi definisca brutto il+ bel film fantasy della storia ,tratto dal libro ke diede vita a uno dei generi + letti al mondo:il fantasy!!tolkien ci fornisce la miglior trasposizione letteraria della dicotomia bene e male e peter jackson le rende onore...nn x niente LOTR è il mio libro(insieme allo hobbit) e il mio film preferito...di film come troy,ad esempio, posso dire che si tratta di maldestri pasticci cinematografici tratti da eventi storici epici ,ma nn sono nessuno per giudicare e tantomeno x criticare i gusti personali altrui...ad esempio io reputo 300 un bellissimo film,molto superiorea troy nnostante sia tratto da un fumetto...
     
    Top
    .
  2. drakuma
     
    .

    User deleted


    aspetta 300 NON è TRATTO DA UN FUMETTO, IL FUMETTO è STATO FATTO DOPO IL FILM, seconda cosa, la storia originaria del libro è nettamente diversa dal film, io non amo il signore degli anelli, perchè non accetto che gli eroi che salveranno il mondo siano degli idioti, mi spieghi come fa l'eroe della storia, che è l'unico a portare l'anello, non sappia fare niente, nemmeno combattere, è assurdo ecco perchè non lo accetto, oltre tutto io sto scrivendo un romanzo fantasy è ti posso assicurare che l'eroe non è un idiota, anzi e un ragazzino impaurito che nasconde la fine del mondo nel suo corpo.
     
    Top
    .
  3. Gennosuke93
     
    .

    User deleted


    km vuoi...ma guarda ke 300 é tratto dalla grafic novel e nn cm dici tu...



    la prima edizione è del 1998!!!!!
     
    Top
    .
  4. drakuma
     
    .

    User deleted


    Scusami hai ragione^^
     
    Top
    .
  5. Gennosuke93
     
    .

    User deleted


    niente^^x nn andare OT, un altro film orrendo è warlock(un cazzo di horroretto)
     
    Top
    .
  6. drakuma
     
    .

    User deleted


    allora prova a vedere sto film , che esiste veramente:

    "la notte dei morti dementi" assolutamente da non vedere, anzi da vedere per non rivederelo ^^
     
    Top
    .
  7. Gennosuke93
     
    .

    User deleted


    l' ho visto.. io (ke ammetto di essere un fan sfegatato dell' horror) l? ho apprezato... :shut:
     
    Top
    .
  8. gin-barton
     
    .

    User deleted


    io come drakuma dico il signore degli anelli e herry potter siano brutti come film, e poi penso che il loro successo e dovuto solamente al libro da cui sono stati tratti, e poi non mi sono prorio piaciuti ma o continuato a guardarli perche ormai avevo visto il primo visto che tutti dicevono che erano uno spettacolo.(non so se mi sono spiegato bene)

    Poi devo dire:
    tutti quelli della marvel apparte iron man, la motivazione e che secondo me non rispecchiano i fumetti.
    il film di dragonball
    terminator 3
    un film in cui ce britney spears di cui non ricordo il titolo
    mortal combat 2
    e altri di cui non ricordo il nome

    Edited by gin-barton - 17/12/2008, 23:31
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Semidivinità

    Group
    Marchiati
    Posts
    18,549
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Morto
    CITAZIONE
    io come drakuma dico il signore degli anelli e herry potter siano brutti come film

    Posso capire che non si ama il genere ma dire che il signore degli anelli sia brutto c'e ne vuole........
    comunque avevo gia epresso il mio parere sul film piu brutto mai visto era Dungeons & Dragons
     
    Top
    .
  10. gin-barton
     
    .

    User deleted


    non e che non mi piace il genere e che proprio non mi piace il film
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Semidivinità

    Group
    Marchiati
    Posts
    18,549
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Morto
    Come si dice i gusti sono gusti...... vabbe, comunque per non andare troppo ot.... altro film davvero brutto che ho visto ultimamente è stato quella specie di parodia dell'uomo libellula , se non ricordo male si chiamava superhero.....
     
    Top
    .
  12. candu93
     
    .

    User deleted


    Uno dei peggiori penso sia epic movie... insomma, un film comico che non fa ridere, ma si puo? :shok:

    Poi beh, quanto banalità tre metri oltre al pelo, ho voglia di fava e twilight non li batte nessuno!
     
    Top
    .
  13. Il Falco Bianco
     
    .

    User deleted


    Tutti i film itagliani che parlano delle solite cagate che stanno uscendo ultimamente (il sommo Tarantino si è espresso in modo ineccepibile al riguardo) più uno in particolare: Be Cool, che cazzo di film... e pensare che c'erano anche dei buoni attori!
     
    Top
    .
  14. gin-barton
     
    .

    User deleted


    l'ultimo fil che ho visto e reputo pessimo e disaster movie cioe e assolutamente una ca...a pazzesca che non fa per niente ridere.
    infatti il titolo rispecchia il film, e cioe che e un disastro che se non lo facevano era meglio
     
    Top
    .
  15. Rago_88
     
    .

    User deleted


    A me i film piacciono parecchio.. Ma quelli che mi hanno lasciato così :shok: per l'orrore sono stati:
    -10.000 a.c. (Da quando si resuscita grazie a dei mammuth?)
    -Twilight (Non ho letto il libro.. Ma il film fa schifo. Il tipo, oltre ad assomigliare ad un drogato, è sempre arrabbiato e la tipa fa sempre strane smorfie)
    -S. Darko (Orribile.. Il primo mi era piaciuto, e quando ho scoperto questo film ne ero affascinato.. Ma quando l'ho visto.. E' pieno di fighetti e fighette, molte inquadrature sono state copiate dal primo..)
    -Cabin Fever (Non ha assolutamente senso come film..)


    Per ora questi.. Casomai aggiorno se mi vengono in mente altri film xD
     
    Top
    .
29 replies since 11/10/2007, 16:26   166 views
  Share  
.