Naruto

di Masashi Kishimoto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Semidivinità

    Group
    Marchiati
    Posts
    18,549
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Morto
    CITAZIONE (<Arwain> @ 21/11/2007, 13:08)
    E da Gennaio sarà bimestrale, non più trimestrale ;)

    Era ora un ottima notizia mi porti ^^
     
    Top
    .
  2. Raito™
     
    .

    User deleted


    Ah bene.. mi ero rotto di aspettare anche perchè in jappo stanno al 41 se non sbaglio.. io non capisco manga come FMA che lo fanno uscire ogni mese e poi ora siamo arrivati allo stesso manga e dovremo aspettare mesi e mesi di attesa..
     
    Top
    .
  3. Sephiro
     
    .

    User deleted


    io ho sempre seguito Naruto ma ultimamente mi sta un po' scadendo..all'inizio mi piaceva molto di più..
     
    Top
    .
  4. CiucoCieco
     
    .

    User deleted


    I O O D I O N A R U T O

    (primo e ultimo post in questo topic)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Semidivinità

    Group
    Marchiati
    Posts
    18,549
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Morto
    NARUTO 39

    image

    disponibile dal 02/10/2008
    PLANET MANGA 92

    11x17, B., 192 pp., b/n
    prezzo: € 3.90
    sconto: 10.0%
    prezzo scontato: € 3.51

    Trama:
    Sasuke, dopo aver ucciso Orochimaru, crea una squadra con Suigetsu, Karin e Jugo. Lo scopo del quartetto è trovare Itachi e permettere a Sasuke di sfidarlo. Nel frattempo la Foglia viene a conoscenza del piano di Sasuke, e tenta di precederlo con una grande squadra, composta anche da Naruto. Il primo a trovare Sasuke è però Deidara!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Conte

    Group
    Marchiati
    Posts
    620
    Location
    Midland

    Status
    Morto
    Devo dire che mi è piaciuto veramente tanto, purtroppo verso il finale ha perso un pochino
    Madara Uchiha ormai era diventato così potente che Kishimoto non sapeva più come toglierlo di mezzo e ha tirato dentro Kaguya, un personaggio epico come lui è morto veramente male, è stato più che deludente...

    ma per il resto è piaciuto veramente tanto. Peccato che il successore, Boruto: Naruto Next Generation a parer mio sia solo una commercialata che infanga il nome del predecessore (non mi piace, è come guardarsi un reboot della 1 serie di Naruto a sto punto mi riguardo quella faccio prima)
    Web
     
    Top
    .
50 replies since 6/8/2005, 06:41   320 views
  Share  
.