che genere di musica ascoltate??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Berserk*
     
    .

    User deleted


    perchè dite tutti cosi?? biggrin.gif
     
    Top
    .
  2. enzosuperbike
     
    .

    User deleted


    io ascolta molto rock e metal ma devo dire che ogni tanto qualcosa di pop lo sento, i big per me in ordine di importanza...

    guns n roses
    system of a down
    rammstein
    murderdolls
    iron maiden

    poi vabe' ne ascolto 100000 per canzone ma questi sono i miei pilastri! you know where ypou are ? you're in the jungle baby! and now you gonna dieee!
     
    Top
    .
  3. Koan
     
    .

    User deleted


    ora sto ascoltando metal
     
    Top
    .
  4. Jerda
     
    .

    User deleted


    idem wink.gif
     
    Top
    .
  5. ...francesco_89
     
    .

    User deleted


    Ascolto principalmente metal, ma sono aperto un po' a tutto (tranne jazz e blues)

    Questi sono i gruppi Metal ke ascolto maggiormente...
    Blind Guardian. Nightwish, Sonata Arctita, Helloween, Rhapsody, Stratovarius, Freedom Call, Angra, Dream Theater, Saxon, Haggard, Rammstein Opeth, Lamb Of God, Slayer, Darkthrone, Ulver, Satyricon, Falkenbach, Finntroll, Asmegin, Falkenbach, Summoning

     
    Top
    .
  6. David Addison
     
    .

    User deleted


    Io sono per il blues,il jazz ,rock e ReB.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Divinita Suprema

    Group
    Member
    Posts
    44,733
    Location
    La Corte dei Miracoli

    Status
    Morto
    Io ascolto un po' di tutto ^_^ dipende dal periodo e soprattutto dall'umore ^_^

    Al momento sono andata in fissa con il J-Rock :wub: ...come si può capire anche dalla mia firma :lol:
    Web
     
    Top
    .
  8. Sephirot_Niky
     
    .

    User deleted


    Io ascolto soprattutto Metal anche se mi piace molto il rock e punk ma anche un pò di jazz e blues. cmq di metal ascolto soprattutto: Nightwish, dark tranquillity, children of bodom, stratovarius, angra, sonata arctica, dragonforce, dream theater, elvenking, edguy, helloween, labirinht, lordi, Vision divine :wub: , Secret sphere, Luca turilli,rhapsody ... ecc.... ce ne sarebbero tanti altri ma direi che non è il caso di scriverli tutti eheh cmq quelli con le maiuscole sono i principaliche preferisco :lol: :D
     
    Top
    .
  9. Vinch
     
    .

    User deleted


    La scena musicale attuale per me è molto deludente... (gusti eh per carità!)

    Ora come ora ascolto solo i Tool... Per il resto mi nascondo nei vecchi album di gruppi come Pink Floyd (assoluti maestri), radiohead, muse, sigur ros...

    Da un sacco di tempo non ascolto più System of a down, Dream theatre, korn, metallica & company... Il "vecchio" metal mi ha un po' stancato...
     
    Top
    .
  10. F.F.C._fritz
     
    .

    User deleted


    sono fieramente metallaro, eheheh...
    mi piace l'heavy, l'epic, il power e sto scoprendo viking e thrash...
    penso di essere un rarissimo esempio di metallaro che non ama i metallica...addirittura nel thrash metto loro davanti non solo slayer, ma anche sodom, che tra l'altro non conosc nessuno!^^

    è un pò che non ascolto Rammstein, Rhapsody, Maiden, i miei primi gruppi...

    Attualmente non rientrano neanche tra i miei preferiti...

    In questo periodo preferisco la violenza del thrash duro, o il suono lento e maestoso del viking, il tutto alternato a sublimi momenti epic di quello che sta diventando il mio gruppo preferito, i Virgin Steele...

    Sul progetto Avantasia, di cui ho letto qualche pagina addietro, penso di essere un caso a parte, ma è tra i peggiori album che mi siano capitati tra le mani...apparte il fatto che sono rimasto indispettito dal fatto che Hansen e DeFeis (due tra le mie voci preferite) non fanno quasi niente, il songwriting mi è sembrato di un moscio..a tratti odioso...neanche noioso, proprio ODIOSO, i peggiori stereotipi del power metal sommati insieme! Peccato perchè il concept era interessante, e gli artisti coinvolti grandi nomi...certo, forse con un songwriter tipo Hansen o DeFeis, invece che sto Sammet, sarebbe stata un'altra cosa :B): non me ne voglia il fan del buon Tobias, che purtroppo mai m'ha colpito, ne con Edguy, ne tantomeno con Avantasia :)

    scusate se mi son dilungato....^^
     
    Top
    .
  11. ++Angel++
     
    .

    User deleted


    Io ascolto di tutto, dall'hard rock al metal ma preferisco il Gothic in tutte le sue sfumature! sono molto gotico in effetti, anche se dall'aspetto nessuno lo direbbe. Ascolto qualcosa di pop e, fissa degli ultimi anni, la musica orientale, dal j-pop/j-rock a quella cinese e koerana...ci sono gruppi assolutamente validissimi che nessuno conosce! ^_^ beh pazienza!
     
    Top
    .
  12. Kerubino
     
    .

    User deleted


    Ascolto dal metal al dark e tutto quello che vi ruota intorno.
     
    Top
    .
  13. Sky's Pirate
     
    .

    User deleted


    io ascolto di tutto...
    Riesco a dpaziare dal classico...ai rammstein^^
     
    Top
    .
  14. Jerda
     
    .

    User deleted


    passando per raul casadei???

    hehe
     
    Top
    .
  15. Sky's Pirate
     
    .

    User deleted


    chi è costui????Oo
     
    Top
    .
109 replies since 6/8/2005, 11:02   668 views
  Share  
.