Il ruolo dell'anime:

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. XxSidxX
     
    .

    User deleted


    l'anime è soltanto 25 episodi cioè dall'inizio tagliando molto passa subito alla storia di gatsu da quando viene raccolto da sys... fino ad arrivare all'eclissi quando gatsu cade a terra senza reaccio e con l'unghia del demone nell'occhio e basta... qui una dissolvenza rosso sangue chiude l'anime lasciandoti l'amaro in bocca! e qui si conclude l'anime e non ci sono prosecuzioni (almeno per adesso)
     
    Top
    .
  2. Mr.HAIDE
     
    .

    User deleted


    Si ma dai secondo te non cacciano fuori un continue? Io sono speranzoso... non vi preoccupate li conosco i detti sulla speranza... eh-eh-eh
     
    Top
    .
  3. XxSidxX
     
    .

    User deleted


    he he he forse in un prossimo futuro... ma sara difficile lastoria sara cambiata di molto da quella del manga... sono riusciti a infilare 13 volumi della collection in 25 puntte da 25 minuti ciascuna...( per chi non l'ha visto: immaginatevi i tagli che ci hanno fatto)
     
    Top
    .
  4. Mr.HAIDE
     
    .

    User deleted


    Si beh di tagli ne hanno fatti parecchi difatti se non mi sbaglio hanno tagliato la parte in cui incontra il Conte palla di lardo melmoso!!!
     
    Top
    .
  5. XxSidxX
     
    .

    User deleted


    ma sopratutto manka PUK che è fondamentale per la storia di berserk visto che lo ha salvato + vole dalla morte con la sua porvere magica che fa uscire dalle ali
     
    Top
    .
  6. Mr.HAIDE
     
    .

    User deleted


    E' vero adesso che mi ci fai pensare manca proprio l'elfo esaurito!!! Dai si mettono a togliere l'unico personaggio con un pò di umor!!!
     
    Top
    .
  7. XxSidxX
     
    .

    User deleted


    infatti per questo che se fanno una altra serie di anime devono perforza cambiare qualkosa o reinserire Puk o cambiare la storia...
     
    Top
    .
  8. Mr.HAIDE
     
    .

    User deleted


    E ma dai se cambiano la storia che merdata viene fuori!!!
     
    Top
    .
  9. Berserk Land
     
    .

    User deleted


    Se fanno la prosecuzione non può mancare Puk!!!!!!!!

    Edited by Berserk Land - 9/1/2004, 17:47
     
    Top
    .
  10. XxSidxX
     
    .

    User deleted


    infatti io non credo che esca un continuo dell'anime!!!
     
    Top
    .
  11. Xhen
     
    .

    User deleted


    io ho sentitto dire che uscirà...
     
    Top
    .
  12. XxSidxX
     
    .

    User deleted


    mhm mi lascia perplesso...
     
    Top
    .
  13. StrongBoy80
     
    .

    User deleted


    QUOTE (XxSidxX @ 21/10/2003, 20:46)
    l'anime serve d'approccio al mondo di berserk, cioè:

    gurdando l'anime scopri tutta la vita di gatsu che nascndo dalla morte viene adonnatado da gambino come mercenario, bla bla bla (la conoscete tutti la storia) diventa un falco al serizio di grifit che poi lo sacrifica con tutta l'atra squada per diventare phemt e realizzare il suo sogno... fatto questo l'anime ci mostra la carneficina dell'eclissi e in fondo gatsu che cerca di salvare caska taglaiandosi un braccio e brandendo la spada rotta si caglia contro grifis urlando il suo nome con odio, poi gatsu viene atterrato da demoni che lo accecano e l'ulta sequesza si vede l'occhi di gatsu che si oscura dal sangue e come sfondo phemt che si diverte a stuprarsi caska, guadandolo negli occhi... nell'occhio !

    arrivato in fondo fai azz che succedera guardiamo domani alla TV ma... all'ora prestabilita... DIO BESTIA... dove è perche è sparito? che fine ha fatto berserk? ti informi e copri che l'anime è finito... e allora giu moccoli... ma poi scopri che un continuo esiste ed è nel manga quindi iper contento vai all'edicola e ti prendi i manga vedi che i disegni sono superiori prendi gli arretrati e poi ti fai tutta la collezione godendo come una porca ogni santa volta che un nuovo volumetto esce...

    questo è lo scopo finale dell'anime farti comprare il manga.

    Ciò che è successo pure a me. Per caso mi son ritrovato i DVD sul mio pc e per caso ho cominciato a guardarli non avendo nulla da fare una sera...E' ora sono rimasto imprigionato nella storia...Grazie Berserk!
     
    Top
    .
  14. XxSidxX
     
    .

    User deleted


    per quelli che hanno prima visto l'anime succede sempre cosi...
    mentre quelli che hanno letto il manga senza mai vedere l'anime, se lo vedono ci rimangono male per via dei disegni dei cambiamenti e dei tagli
     
    Top
    .
  15. Aily76
     
    .

    User deleted


    user posted image
     
    Top
    .
53 replies since 21/10/2003, 23:07   966 views
  Share  
.