Il vostro Gruppo o Artista preferito?

Italiano e/o Straniero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Feld-
     
    .

    User deleted


    i Blind Guardian, senza dubbio... dopo di loro, i Led Zeppelin.
     
    Top
    .
  2. Kerubino
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Feld- @ 9/6/2007, 14:28)
    i Blind Guardian, senza dubbio... dopo di loro, i Led Zeppelin.

    I Blind Guardian stanno ad un certo immaginario guerriero come la crema nei bignè.
     
    Top
    .
  3. Feld-
     
    .

    User deleted


    Senza dubbio :D più che altro hanno una concezione sofferta e poetica della guerra, vista da loro più che altro come un luogo dove si avvera il destino dell'uomo- o il destino che l'uomo si crea?

    Oltretutto, musicalmente sono notevolissimi.
     
    Top
    .
  4. Dark Gangrel
     
    .

    User deleted


    ultimamente le mie band preferite sono :
    Månegarm
    Moonsorrow
    haggard
    Equilibrium
    Dark Lunacy
     
    Top
    .
  5. Sir Eternauta
     
    .

    User deleted


    bhe ce ne sono davvero tanti

    Apocalyptica
    Black Sabbath
    Blind Guardian
    The Darkness
    Dark Tranquillity
    Gorillaz
    GemBoy
    Helloween
    In Flames
    Iron Maiden
    Led Zeppelin
    Metallica
    Nightwish
    Red Hot Chili Peppers
    Rhapsody
    System Of A Down


    credo di averli detti tt ^^
     
    Top
    .
  6. blindflame
     
    .

    User deleted


    ...credo che si possano ridurre a due. Intendo due gruppi che mi hanno fatto sognare e che non ho mai abbandonato in tanti anni che salto da un gruppo all'altro:
    DREAM THEATER
    BLIND GUARDIAN
    :wub: :wub: :wub:
    diversissimi sul piano stilistico, per cui non mi azzardo a dire che uno sta prima dell'altro...nel mio cuore metallaro sono entrambi al primo posto....
    *attimo di commozione* (cerebrale...s'intende...:P)
     
    Top
    .
  7. Angel 4ever
     
    .

    User deleted


    Allora

    ITA:
    praticamente ttt i miti di tnt anni fa...baglioni,vecchioni,celentano,qualkosa di renato zero, zucchero e poi il grandissimo liga cn i testi italiani migliori che siano mai stati fatti...ma anche vasco...

    World(si scrive così mondo???):
    Blink,SOAD,Kamelot(forse il mio gruppo preferito assieme a i blink),sex pistols, clash, three days grace, Red Hot, Dark Tranquillity, e altri che sicuramente dimenticherei
     
    Top
    .
  8. Rago_88
     
    .

    User deleted


    I miei gruppi preferiti sono:

    Rammstein, Slipknot, My Chemical Romance, Green Day, Metallica, 883, CapeRezza, The Red Jumpsuit Apparatus, Tool, System Of A Down.. e altri. Che al momento non mi vengono in mente.
     
    Top
    .
  9. MischaKeehl95
     
    .

    User deleted


    [QUOTE]World(si scrive così mondo???):
    Blink,SOAD,Kamelot(forse il mio gruppo preferito assieme a i blink),sex pistols, clash, three days grace, Red Hot, Dark Tranquillity, [/QUOTE
    QUOTO, QUOTO, QUOTO!!!! :D
    W i Kamelot, credo che Karma sia una delle canzoni più belle del mondo, così come The Wonders at your Feet dei Dark Tranquillity! :rolleyes:
    Aggiungo i Linkin Park, i Depeche Mode, i Death Breath, i Nightwish, i Lacuna Coil, i System of a Down, i Guns'n Roses, i Rasmus, gli Evanescence ed altri che ora non mi vengono in mente. Amo poi Michael Jackson e Santana.
    Di artisti italiani amo Franco Battiato, Tiromancino, Lisa, Elisa, Claudio Baglioni, Adriano Celentano, Lucio Battisti, Carmen Consoli, Tiziano Ferro, Renato Zero, il LIGA, Riccardo Cocciante e un pò Eros Ramazzotti ^_^
     
    Top
    .
  10. Ninjamaster
     
    .

    User deleted


    Gruppi stranieri: Queen,U2 ,Guns'n Roses, R.E.M

    Gruppi italiani: Litfiba
     
    Top
    .
24 replies since 4/3/2006, 11:57   240 views
  Share  
.