La Vostra Serie Preferita?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Semidivinità

    Group
    Marchiati
    Posts
    18,549
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Morto
    Si da emule scrivi Heroes (Sub Ita) sono 23 puntate..... le prime sono nominate by CK poi le altre prendi quelle nominate By verzaverde
     
    Top
    .
  2. Gennosuke93
     
    .

    User deleted


    scrubs in assoluto:)
     
    Top
    .
  3. Valkyrie
     
    .

    User deleted


    24 - Supernatural - The Shield - Bones

    Tra quelle più datate:
    Poltergeist-The Legacy e Profiler-Intuizioni mortali, della quale non ho mai visto la fine perché nè Rai2 nè LA7 hanno trasmesso la stagione per intero :cry:

     
    Top
    .
  4. Lady Aika
     
    .

    User deleted


    Gossip Girl *__* UNa roba in stile OC ma mi sta piacendo *__*
     
    Top
    .
  5. Vinch
     
    .

    User deleted


    Heroes.
    Anche mi sta sulle palle il fatto che ci siano 4 doppiatori che si fanno tutte le serie su tutte le reti...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Semidivinità

    Group
    Marchiati
    Posts
    18,549
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Morto
    CITAZIONE (Vinch @ 24/3/2008, 23:03)
    Heroes.
    Anche mi sta sulle palle il fatto che ci siano 4 doppiatori che si fanno tutte le serie su tutte le reti...

    Infatti io sia la prima che la seconda serie l'ho vista in lingua originale... coi sottotitoli.... comunque heroes e anche la mia serie preferita ;)
     
    Top
    .
  7. <Arwain>
     
    .

    User deleted


    Tra le vecchie glorie cito X-Files, che da piccolo adoravo (anche se non capivo nulla). Poi come non citare "Il prigioniero"?!
    Sempre da piccolo, guardavo "Poltergeist" e "Oltre i limiti", che venivano trasmessi uno dopo l'altro sulla buon vecchia TMC2...bei tempi quelli =D

    Oggi, per mancanza di tempo (in prima serata lavoro-_-) seguo solo LOST, che adoro!
    Adesso mi sto guardando la 4°serie in contemporanea con gli USA..troppo bella*__*

    Ah! Malcolm è stupendo!!
     
    Top
    .
  8. Konan-chan
     
    .

    User deleted


    Heroes, Scrubs, Dr. House, X-files, NCIS, Desperate Housewife, Willy il principe di Bel Air, Ally McBeal, Malcolm, La vita secondo Jim, Tutto in famiglia, Six Feet Under, Una mamma per amica, Buffy l'ammazzavampiri, Angel, Roswell, Il commissario Rex, Walker Texas Ranger (Chuck Norris *.*) e altre che prima o poi mi verranno in mente :lol:!
     
    Top
    .
  9. blindflame
     
    .

    User deleted


    Selettivo, eh Konan?
    Io adoro Scrubs e X-Files ... ma solo fino a prima che arrivasse l'agente Dogget (non so se l'ho scritto bene) e il finale non l'ho mai digerito! è______é
     
    Top
    .
  10. Il Falco Bianco
     
    .

    User deleted


    Malcolm, il quale trovo geniale, e Romanzo Criminale.

    Francis idolo.
     
    Top
    .
  11. Rago_88
     
    .

    User deleted


    Prison Break (specialmente la prima e terza serie) e Scrubs (oltre ad essere divertente, mi fa sempre commuovere xD).
     
    Top
    .
  12. tidus79
     
    .

    User deleted


    Le mie serie Tv preferite sono:

    Gomorra,TWD,Vikings
     
    Top
    .
26 replies since 5/3/2006, 12:31   193 views
  Share  
.