Il vostro Sport preferito?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Semidivinità

    Group
    Marchiati
    Posts
    18,549
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Morto
    CITAZIONE (Il Falco Bianco @ 6/2/2009, 02:05)
    CITAZIONE (BlackSword @ 24/3/2006, 12:15)
    Pugilato che ho praticato per 3 anni ^^

    Figo, io prima o poi vorrei iniziare la kick! Ma facevi anche sparring?

    Comunque da giocare ovviamente il calcio, da vedere calcio/MMA.

    Si facevo sparring , ho fatto pure 9 incontri l'ultimo è stato ai campionati italiani nel 2003 dove sono arrivato 3 . Da un po ho ripreso ad allenarmi , ma non faccio piu incontri mi limito ha fare sparring in palestra :)

    Un altro sport che adoro è il calcio ma solo da vedere , da giocare evito che sono schiappa :)
     
    Top
    .
  2. Il Falco Bianco
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BlackSword @ 6/2/2009, 13:07)
    Si facevo sparring , ho fatto pure 9 incontri l'ultimo è stato ai campionati italiani nel 2003 dove sono arrivato 3 . Da un po ho ripreso ad allenarmi , ma non faccio piu incontri mi limito ha fare sparring in palestra :)

    Un altro sport che adoro è il calcio ma solo da vedere , da giocare evito che sono schiappa :)

    Complimenti! Hai pure messo a segno qualche KO secco? :kill: Ma le MMA non ti piacciono da vedere?
     
    Top
    .
  3. blindflame
     
    .

    User deleted


    Sport preferito?
    Praticato: Pallavolo
    Da vedere: RUGBY!!!! Tra poco comincia il torneo!!! Yuppie!!!!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Semidivinità

    Group
    Marchiati
    Posts
    18,549
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Morto
    CITAZIONE (Il Falco Bianco @ 6/2/2009, 20:17)
    Complimenti! Hai pure messo a segno qualche KO secco? :kill: Ma le MMA non ti piacciono da vedere?

    Si mi è capitato di mandare ko l'avversario (nella mia categoria super massimi +91 kg era abbastanza frequente )..... ovviamente mi piacciono gli incontri di MMA , amo tutto quello che riguarda le arti marziali in genere..... ;)
     
    Top
    .
  5. RedWolf676
     
    .

    User deleted


    mandare ko uno di + di 91 kg..nnt male xD
     
    Top
    .
  6. Il Falco Bianco
     
    .

    User deleted


    Bè se combatti con uno così vuol dire che pure tu pesi 91 kg, e più la categoria sale di peso più sono facili i KO :punk:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Semidivinità

    Group
    Marchiati
    Posts
    18,549
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Morto
    Esatto falco.... poi basta anche un pugno ben piazzato per mandare ko l'avversario ... ogni tanto quando partivo con il mio gancio sinistro ben piazzato, capitava che il mio avversario andavo giu ... bei tempi... ormai sono diventato un vecchietto :P
     
    Top
    .
  8. RedWolf676
     
    .

    User deleted


    eheh... x voi quali sono i pregi e i difetti di a.m come il karate o il kung fu? che differenza c'è tra le due ? e a livello di fisico sapete come si sviluppa?

    Edited by RedWolf676 - 8/3/2009, 19:01
     
    Top
    .
  9. Il Falco Bianco
     
    .

    User deleted


    Alivello fisico in che senso? Comunque ogni arte marziale è buona, non ci sono sistemi migliori ma solo atleti più forti di altri; certo che quelle più usate (quindi sempre in via teorica più efficaci) sono la kick e la thay boxe, il muay thay, judo, brazilian jiu jitsu e il sambo che sarebbe un misto di queste cose.
    Ci aggiungerei anche il wrestling ma in Italia non so dove praticano... del resto la nostra è una repubblica fondata sul pallone ;D
     
    Top
    .
  10. .:DarkSwordsman:.
     
    .

    User deleted


    Io amo le arti marziali (soprattutto quelle giapponesi), ho fatto karate per 8 anni e kickboxing per 1 anno.
    Di sport veri e propri amo la pallavolo e il calcio (soprattutto quello su spiaggia).
     
    Top
    .
  11. Il Falco Bianco
     
    .

    User deleted


    E' vero il calcio sulla sabbia è stupendo, ti puoi buttare in maniere assurde! E' bello anche il beach volley (sempre per lo stesso motivo) dai che tra poco è di nuovo estate :dai:
     
    Top
    .
  12. .:DarkSwordsman:.
     
    .

    User deleted


    Io sto facendo il 'countdown'... XD
     
    Top
    .
26 replies since 5/3/2006, 07:15   165 views
  Share  
.