Bleach

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. P@k
     
    .

    User deleted


    image

    All’orizzonte compare un nuovo nemico per Ichigo, ma lo sarà poi veramente? Mentre il nostro protagonista, in qualità di dio della morte, si troverà impegnato in una sfida molto pericolosa, assisterete a una sequela emozionante di colpi di scena nel numero che darà il via a una svolta narrativa importante nell’universo di “Bleach”. Non perdete il quinto appuntamento con il manga di Tite Kubo!



    disponibile dal 14/09/2006
     
    Top
    .
  2. P@k
     
    .

    User deleted


    image

    Il misterioso compagno di classe Uryu Ishida ha sfidato Ichigo a un gioco pericoloso: stabilire chi riesce a uccidere più hollow, se uno shinigami o un quincy. Quello che Uryu non poteva prevedere è che la cosa gli sarebbe sfuggita di mano. L’esca che ha usato per attirare gli hollow, infatti, ne ha richiamati molti più del previsto e ora la situazione rischia di diventare incontrollabile...



    disponibile dal 12/10/2006
     
    Top
    .
  3. P@k
     
    .

    User deleted


    image

    Dopo essere riuscito a contrastare persino il potentissimo Menos Grande, Ichigo sembra non temere rivali, ma un nuovo pericoloso nemico apparso all’orizzonte potrebbe mettere a dura prova le sue capacità combattive, allo scopo di portargli via qualcosa di molto importante. Riuscirà Ichigo a tenere fede al suo nome e proteggere ciò che gli è caro, o dovrà per la prima volta assaporare l'amaro gusto della sconfitta? In ogni caso, si tratterà di un'esperienza che lo guiderà su una strada senza ritorno...



    disponibile dal 16/11/2006
     
    Top
    .
  4. P@k
     
    .

    User deleted


    image

    La situazione è caldissima nella Soul Society! Sconfiggendo Ikkaku, Ichigo non solo ha dimostrato di essere diventato molto più forte, ma è anche entrato in possesso di un’informazione cruciale: il luogo dove è detenuta Rukia. Continua quindi la corsa contro il tempo per salvare la giovane shinigami in procinto di essere giustiziata, e stavolta il nemico che Ichigo dovrà affrontare sarà... Renji Abarai, con il quale ha ancora un conto in sospeso!



    disponibile dal 15/03/2007
     
    Top
    .
  5. Kidoumaro
     
    .

    User deleted


    Un capolavoro.
    Più si va avanti più diventa avvicente e intrigante.
    Poi è pieno di combattimenti spettacolari.

    All'inizio è un po' monotono, ma poi dopo i 5 o 6 volumi ci si appassiona.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Semidivinità

    Group
    Marchiati
    Posts
    18,549
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Morto
    Io sto seguendo l'anime e posso confermare quanto dice kidoumaro , capolavoro da vedere io sono arrivato alla puntata numero 183.....
     
    Top
    .
  7. Kidoumaro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BlackSword @ 16/8/2008, 12:00)
    Io sto seguendo l'anime e posso confermare quanto dice kidoumaro , capolavoro da vedere io sono arrivato alla puntata numero 183.....

    L'anime è pieno di filler -_-
    Il manga rende 10 volte più dell'anime :punk:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Semidivinità

    Group
    Marchiati
    Posts
    18,549
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Morto
    CITAZIONE (Kidoumaro @ 16/8/2008, 14:20)
    CITAZIONE (BlackSword @ 16/8/2008, 12:00)
    Io sto seguendo l'anime e posso confermare quanto dice kidoumaro , capolavoro da vedere io sono arrivato alla puntata numero 183.....

    L'anime è pieno di filler -_-
    Il manga rende 10 volte più dell'anime :punk:

    Si ci sono 2 seire di filler nell'anime ma devo dire che li hanno amalgamati bene nella storia e sono gradevoli da vedere...... ;)
     
    Top
    .
  9. Ikki L'Invincibile BabyFace
     
    .

    User deleted


    una vita che mi riprometto di provare a leggerlo...intanto scarica l'anime se mi piace prenderò il manga
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Semidivinità

    Group
    Marchiati
    Posts
    18,549
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Morto
    CITAZIONE (Ikki L'Invincibile BabyFace @ 18/8/2008, 17:31)
    una vita che mi riprometto di provare a leggerlo...intanto scarica l'anime se mi piace prenderò il manga

    Scaricati l'anime non resterai deluso... io vorrei prendere il manga.... come ho un po di soldi da parte lo prendo sicuro....
     
    Top
    .
  11. Kidoumaro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ikki L'Invincibile BabyFace @ 18/8/2008, 17:31)
    una vita che mi riprometto di provare a leggerlo...intanto scarica l'anime se mi piace prenderò il manga

    Il manga è molto meglio ribadisco, poi fate come volete...
    E poi è più avanti...
    I filler centrano poco, specialmente quest'ultimo.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Semidivinità

    Group
    Marchiati
    Posts
    18,549
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Morto
    Leggo manga da ormai 15 anni e sono consapevole che saranno sempre superiori agli anime , ma in ogni caso per me l'anime di bleach merita di essere visto.... poi ovviamente come si dice i gusti sono gusti....
     
    Top
    .
  13. Ikki L'Invincibile BabyFace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BlackSword @ 18/8/2008, 19:00)
    CITAZIONE (Ikki L'Invincibile BabyFace @ 18/8/2008, 17:31)
    una vita che mi riprometto di provare a leggerlo...intanto scarica l'anime se mi piace prenderò il manga

    Scaricati l'anime non resterai deluso... io vorrei prendere il manga.... come ho un po di soldi da parte lo prendo sicuro....

    io aspetto natale e compleanno (nascendo il 5 genannio che li ho uno dopo l'altro) che prendo un bel pò di soldi e mi prendo un pò di serie che voglio cominciare a leggere
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Semidivinità

    Group
    Marchiati
    Posts
    18,549
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Morto
    BLEACH 29


    disponibile dal 11/09/2008
    prezzo: € 3.90 sconto: 10.0% scontato: € 3.51


    image


    11x17, B., 208 pp. Ichigo si trova nell’Hueco Mundo con i suoi compagni per liberare Orihime, che Aizen ha reso sua prigioniera, e al momento è impegnato nello scontro con il bizzarro Dordoni. Anche se il suo avversario non è un espada, cioè un membro dell’élite di hollow combattenti al seguito di Aizen, gli sta comunque dando del grosso filo da torcere. Il nostro protagonista riuscirà a vincere anche stavolta? Come sempre, non ha scelta: sconfitta significa morte, e il fallimento nel liberare Orihime!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Semidivinità

    Group
    Marchiati
    Posts
    18,549
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Morto
    BLEACH 30

    image

    disponibile dal 09/10/2008
    11x17, B., 192 pp., b/n
    PLANET MANGA

    prezzo: € 3.90
    sconto: 10.0%
    prezzo scontato: € 3.51


    Trama:
    Ichigo e i suoi compagni si trovano nell’Hueco Mundo per liberare la loro amica Orihime, tenuta prigioniera da Aizen. In questo numero, Yasutora Sado scatenerà tutta la potenza del suo braccio destro, mentre Rukia incontrerà qualcuno che non avrebbe mai pensato di poter rivedere. Nel frattempo, Renji si imbatte in un nemico estremamente pericoloso…


     
    Top
    .
41 replies since 8/4/2006, 12:56   231 views
  Share  
.