Apostolo preferito
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Zodd
    40.00%
    4
  • Irvine
    20.00%
    2
  • Wiald
    10.00%
    1
  • Il Conte (Slug Baron)
    10.00%
    1
  • Ganishka
    10.00%
    1
  • Apostolo Bejelit
    10.00%
    1
  • Rocks
    0.00%
    0
  • Grunbeld
    0.00%
    0
  • Laqshas
    0.00%
    0
  • Il Barone di Koca
    0.00%
    0
  • Lucine
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 10)

Apostolo preferito

Sondaggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Marchese

    Group
    Member
    Posts
    1,624

    Status
    Morto
    Il topic di Irvine mi ha illuminato così mi sono deciso ad aprire un sondaggio oltre che per vedere l'utenza attiva, anche per sapere le vostre preferenze.

    Ovviamente il mio voto è scontato :asd:

    Penso di aver messo più o meno tutti, fate sapere se avete altre preferenze :)

    Edit: mi sono dimenticato Lucine, pazienza, se qualcuno la adora faccia sapere :sisi:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Conte

    Group
    Marchiati
    Posts
    620
    Location
    Midland

    Status
    Morto
    Io ho votato per l'imperatore Kushan perché mi è piaciuta molto la sua storia e perché come personaggio è sempre stato coerente nel conseguire i suoi obbiettivi ma sopratutto perchè si è rifiutato di servire Griffith, anzi, l'ha combattuto :superold: big up per Ganishka :sisi:

    P.S ho aggiunto Lucine nel sondaggio ;)
    Web
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Marchese

    Group
    Member
    Posts
    1,624

    Status
    Morto
    CITAZIONE (B€RS€RK @ 2/3/2018, 17:38) 
    Io ho votato per l'imperatore Kushan perché mi è piaciuta molto la sua storia e perché come personaggio è sempre stato coerente nel conseguire i suoi obbiettivi ma sopratutto perchè si è rifiutato di servire Griffith, anzi, l'ha combattuto :superold: big up per Ganishka :sisi:

    P.S ho aggiunto Lucine nel sondaggio ;)

    peccato davvero per la sua fine comunque, anche se ha letteralmente spalancato le porte ad un nuovo mondo.

    Grazie per l'aggiunta :sisi:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Visconte

    Group
    Member
    Posts
    85

    Status
    Morto
    Io voto Irvine, anch'io tiro con l'arco e quindi sono un po' di parte, e poi è il meno mostruoso e kitsch degli altri.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Marchese

    Group
    Member
    Posts
    1,624

    Status
    Morto
    CITAZIONE (tina_0000 @ 2/3/2018, 21:48) 
    Io voto Irvine, anch'io tiro con l'arco e quindi sono un po' di parte, e poi è il meno mostruoso e kitsch degli altri.

    Esattamente! Oltre che il suo lato misterioso mi piace tantissimo il suo essere "umano", molto di più degli altri apostoli..
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Conte

    Group
    Marchiati
    Posts
    620
    Location
    Midland

    Status
    Morto
    CITAZIONE (Glory Rashy @ 2/3/2018, 21:50) 
    CITAZIONE (tina_0000 @ 2/3/2018, 21:48) 
    Io voto Irvine, anch'io tiro con l'arco e quindi sono un po' di parte, e poi è il meno mostruoso e kitsch degli altri.

    Esattamente! Oltre che il suo lato misterioso mi piace tantissimo il suo essere "umano", molto di più degli altri apostoli..

    Lo definirei il Robin Hood degli apostoli :asd:
    Web
     
    Top
    .
  7. Salia
     
    .

    User deleted


    Io ho votato Zodd, alla fine sembrerà scontato, ma è lì da sempre, dall'inizio...mi sono affezionata e poi mi piace troppo come personaggio. Concordo, Irvine è Robin versione indemoniata :rotfl:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Barone

    Group
    Member
    Posts
    182

    Status
    Morto
    perché quando leggo Irvine penso al pilota di formula1 o al personaggio di FFVIII? XD
    per me Zodd è Zodd :yeah: :fermosi: :sidigruppo:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Conte

    Group
    Marchiati
    Posts
    620
    Location
    Midland

    Status
    Morto
    Povera Lucine che non se la caga nessuno :asd: ho votato Ganishka ma anche lei è tra i miei preferiti, la sua storia mi è piaciuta molto
    Web
     
    Top
    .
  10. rehunter
     
    .

    User deleted


    Controcorrente il mio voto va al Conte. Non tanto per la figura in sè, ma quanto più per il suo, a mio avviso bellissimo arco narrativo. Un uomo fragile e debole che si nasconde dietro il terrore e la violenza ma che non sa separarsi del tutto dai suoi istinti umani (l'amore che prova per la figlia e la profonda rabbia per non essere amato da lei).
    Seguito dalla bellezza dell'epilogo del suo scontro con Gatsu e la successiva apparizione dei 5 della mano di dio. Bellissimo :)
     
    Top
    .
  11. The Scarface
     
    .

    User deleted


    Zodd, molto singolare come personaggio sia per il suo senso dell'onore che per la sua misteriosa rivalità con il cavaliere.
    Uno che mi ha dato i brividi è stato Wyald, con quell'aspetto scimmiesco
     
    Top
    .
  12. Ninjamaster
     
    .

    User deleted


    Ho votato per Zodd il Nosferatu, bellissima la sua trasformazione durante lo scontro con Gatsu e i Falchi!
     
    Top
    .
11 replies since 2/3/2018, 16:37   446 views
  Share  
.