Quale sarà la fine di Berserk?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. yazza
     
    .

    User deleted


    bè il cavaliere del teskio non è umano..e in fondo anke Silke potrebbe .."evolversi"?
    poi Zodd non me lo vedo solo kome un seguace di Grifith,ma un individuo konsakrato alla kombattività..
    perkè aiuto Gatsu nella battaglia finale dell'armata dei falchi?
    per preservarlo all'appuntamento dell'eclisse?..forse non solo per kuello.
     
    Top
    .
  2. BadIntentioned
     
    .

    User deleted


    ma credo anhe io che l'aiuto di ZioTeschio sarà fondamentale.....
     
    Top
    .
  3. XxSidxX
     
    .

    User deleted


    silke... spero solo che miura la facciamo morire mi sta troppo sulle palle... in quanto a grifis cosi puo sembrare non combattivo ma si puo sempre trasformare in phemt e li son cazzi...
     
    Top
    .
  4. Dan-sasuk-89
     
    .

    User deleted


    ma io prevedo una fine tragica è brutta come quasi tutti i fumetti anche se spero di no
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Semidivinità

    Group
    Marchiati
    Posts
    18,549
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Morto
    Io non darei per scontato nulla
     
    Top
    .
  6. Shisen
     
    .

    User deleted


    io ho in mente una cosa, ma nn credo che miura mi ascolterà...
     
    Top
    .
  7. Dan-sasuk-89
     
    .

    User deleted


    spara
     
    Top
    .
  8. cdt
     
    .

    User deleted


    secondo me il manga dura fino a quando campa gatsu.infatti berserk è la narrazione della vita del guerriero nero,dalla sua nascita fino probabilmente alla sua morte.nel frattempo miura si può inventare di tutto

    Edited by cdt - 16/1/2005, 20:40
     
    Top
    .
  9. Shisen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (HBN85 @ 29/072005, 20:13)
    prima di tutto vorrei salutarvi a tutti visto che sono nuovo di questo forum, fortunatamente mentre cercavo foto di zodd su google mi sono imbattuto in questo meraviglioso forum e credetemi sono stato 3 ore e mezza a leggere tutte le discussioni fatte con molta passione e curiosita, pero delle tante discussioni fatte ne mancava solo una ossia invetare un finale per questo meraviglioso manga........

    ecco il mio:

    titolo del capitolo: the end !??....

    gatsu si ritrova faccia a faccia con il suo nemico di sempre grifis/phemt, mentre il cdt è occupato con l'immortale zodd. ovviamente nelle prime fasi è l'eroe a prenderle di santa ragione (chi nn le prenderebbe contro un essere sovrannaturale===???) nonstante porti ancora la sua amata armatura, gatsu si ritrova completamente distrutto fisicamente immerso nel suo stesso sangue sensa via si scampo, chaska e gli altri stanno per fare la fine che fece l'armata dei falchi nella prima eclissi, grifis sta per dare il colpo di grazia a gatsu ma.......
    il bejelit che gatsu teneva con se viene a cantatto con il sangue del nostro eroe richiamando cosi una nuova eclissi, il desiderio di gatsu??? uccidere girfis (logica la cosa no???) e come sacrificio?????bye bye resto del gruppo ( chaska è gia marchiata) cosi facendo grifis viene marchiato e ucciso ,gatsu dal dolore perde del tutto il suo lato umano e diviene il nuovo membro della mano di dio prendendo il posto di grifis e assumendo le sembianze che haveva piu o meno con l'armatura donatagli dalla strega (ogniuno dei personaggi che subiscono una trasformazione diventano simili o hai loro simboli o roba simile vedi grifis il falco , il cdt con il simbolo del teschio e gatsu come lupo o quel che è...). il nostro nuovo membro della mano di dio nonche ex eroe sparisce insieme agli altri con zodd subito dopo aver sconfitto il cdt riprende il suo cammino sulla terra alla ricerca di guerrieri sempre piu forti e mentre si vede l'immagine dell'immortale di spalle che riprende il suo cammino e la scritta " esiste in questo mondo una legge in qualche modo trascendente che governa il destino degli uomini...."



    questo sarebbe un finale che nn mi dispiacerebbe (gusti pesonali visto che nei manga di solito adoro i personaggi cattivi cosi come in berserk adoro girifs/phemt) con il nostro eroe che si fa ammaliare dal lato oscuro (che la forsa sia con voi)....... sono ansioso ora di aspettare le vostre versioni!!!!!!!!!!! nn fatemi aspettare troppo vi prego.......


    aggiungo il mex di HBN visto che l'altro topic è stato chiuso
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Semidivinità

    Group
    Marchiati
    Posts
    18,549
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Morto
    L' ho chiuso perche c'era gia una discussione gia aperta , quindi era inutile tenere due topic aperti con la stessa discussione

    Edited by BlackSword - 31/7/2005, 02:46
     
    Top
    .
  11. HBN85
     
    .

    User deleted


    grazie Shisen per aver messo il mio finale, gia mi era preso un infarto nn vedendolo piu e con la paura di doverlo riscrivere da capo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! comunque ora ho un quesito da farvi (spero che nn mi chiudete anche questa di discussione........) , ma siamo sicuri che zodd sia un apostolo?????????????? in fondo nel manga esistono mostri simili ad apostoli anche se nn lo sono com per es mozgus che è meta umano e meta mostro ma nn è un apostolo! quindi perche zodd deve essere per forza un apostolo??? cosi si spiega il perche si scaraventa contro grifis nel "sogno" e perche nn partecipa all'eclissi. spero di nn haver detto una fesseria assurda...........

    Edited by HBN85 - 1/8/2005, 12:11
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Semidivinità

    Group
    Marchiati
    Posts
    18,549
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Morto
    CITAZIONE
    (spero che nn mi chiudete anche questa di discussione........)


    Il motivo per cui ho chiuso il topic , credo di averlo spiegato ....

    Comunque per quando riguarda il tuo quesito , io la penso come te secondo me zood non e un apostolo. Al massimo saremo in due ad aver detto una fesseria ^^
     
    Top
    .
  13. *Berserk*
     
    .

    User deleted


    secondo me si invece, è il + forte degli apostoli però
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Semidivinità

    Group
    Marchiati
    Posts
    18,549
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Morto
    Che sia piu forte degli apostoli non c'e dubbio che lui lo sia invece ne ho molti
     
    Top
    .
  15. Shisen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BlackSword @ 31/7/2005, 02:44)
    L' ho chiuso perche c'era gia una discussione gia aperta , quindi era inutile tenere due topic aperti con la stessa discussione

    hai fatto bene, ma l'ho quotato, altrimenti il poveretto doveva riscriversi tutto...
    cmq:

    Donna Apostolo
    Signore di Koca
    Il Conte
    Wiald
    Lucine
    Apostolo Bejelit
    Ganishka
    Arwain
    Zodd
    Rocks
    Gurnbeld
    Laqushas


    esattamente 12, e nello specifico Ganishka è giuda e x quanto riguarda mozgus è stato punto dai pungiglioni dell'apostolo bejelit, come il caprone nella grotta, ed è per questo che si è strasformato.... se poi miura ne dovesse inserire un'altro si potrebbe eliminare la donna apostolo, poichè compare solo in poche pagine del manga...
    inoltre se lo vediamo sempre in quest'ottica tutto si incastrerebbe alla perfezione se si considera grifis/cristo e l'idea/dio (se vi siete letti il lost chapter[83])...
    morale della storia io credo davvero che quelli più deboli nn siano propriamente apostoli, avevo già scritto che il cdt li chiama finiti apostoli, quindi questa è è l'idea che mi son fatto io....
     
    Top
    .
276 replies since 12/1/2004, 16:52   7670 views
  Share  
.