Quale sarà la fine di Berserk?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. HBN85
     
    .

    User deleted


    secondo me invece tutti quelli che hia citato sono apostoli tranne zodd e il prete infame!!!!!!!!! il ocnte,lucine e gli altri sono sicuramente apostoli visto che hanno partecipato all'eclissi ! ne sono sicuro
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Semidivinità

    Group
    Marchiati
    Posts
    18,549
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Morto

    CITAZIONE
    hai fatto bene, ma l'ho quotato, altrimenti il poveretto doveva riscriversi tutto...
    cmq:


    Si in effetti mi era caduto di mente , pardon^^


    Per come la vedo io l'unico che non reputo un apostolo di quelli che hai messo nella lista e zodd
     
    Top
    .
  3. *Berserk*
     
    .

    User deleted


    ma secondo voi il prete infame prima di essere punto era normale?? a me nn sembra proprio
     
    Top
    .
  4. Shisen
     
    .

    User deleted


    no l'infamone era un pò ambiguo, dava delle capocciate mostruose, ma credo che fosse comunque umano....
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Semidivinità

    Group
    Marchiati
    Posts
    18,549
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Morto
    Si lo credo anch'io shisen....
     
    Top
    .
  6. Shisen
     
    .

    User deleted


    una domanda ma come mai pensate che zodd nn sia un apostolo??°_°
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Semidivinità

    Group
    Marchiati
    Posts
    18,549
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Morto
    Mah io ho tanti dubbi sulla natura di zood e di chi sia , ma fino adesso per quello che ho letto non mi fa pensare che sia n apostolo servo della mano di dio........poi puo essere che sto dicendo una tremenda cazzata.......


    E tu come mai pensi che lo sia^^

    Edited by BlackSword - 3/8/2005, 15:32
     
    Top
    .
  8. *Berserk*
     
    .

    User deleted


    in effetti viene messo più in risalto rspetto agli altri apostoli
     
    Top
    .
  9. Shisen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BlackSword @ 3/8/2005, 15:21)
    Mah io ho tanti dubbi sulla natura di zood e di chi sia , ma fino adesso per quello che ho letto non mi fa pensare che sia n apostolo servo della mano di dio........poi puo essere che sto dicendo una tremenda cazzata.......


    E tu come mai pensi che lo sia^^

    mah sinceremente nn lo avrei nemmeno io inserito tra gli apostoli, ma il fatto che segue e serve fedelmente grifis mi ha fatto cambiare idea
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Semidivinità

    Group
    Marchiati
    Posts
    18,549
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Morto
    Si in effetti ai tempi della prima squadra dei falchi lo aveva attaccato adesso lo segue come un ombra.........
     
    Top
    .
  11. *Berserk*
     
    .

    User deleted


    vabbè all'epoca della squadra dei falchi nn era ancora phmet
     
    Top
    .
  12. *Berserk*
     
    .

    User deleted


    puoi darsi che lo segue perchè lo ha riconosciuto come il più forte (quando grifis in forma di falco gli taglia il corno)
     
    Top
    .
  13. HBN85
     
    .

    User deleted


    per me lui segue grifis a parte perche ha riconosciuto che adesso lui è il piu forte e poi anche perche sa che stando a finaco di grifis potra incontrare molti valorosi avversari come gatsu e il cdt,,,, almeno è una mia inpressione...
    comuque rimango del fatto che nn sia un apostolo !fateci caso nache le sembianze sono del tutto diversi!ogni apostolo comunque anche quando si trasforma a sempre una parte di se che nn muta!!!!!!!! il conte ha la faccia,lucine testa e addome, quella specie di scimmia liberata dal re (nn ricordo il nome) che poi vinee uccisa da zodd haveva il busto e la testa fuori, invece zodd cambia completamente
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Semidivinità

    Group
    Marchiati
    Posts
    18,549
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Morto
    CITAZIONE
    per me lui segue grifis a parte perche ha riconosciuto che adesso lui è il piu forte e poi anche perche sa che stando a finaco di grifis potra incontrare molti valorosi avversari come gatsu e il cdt,,,, almeno è una mia inpressione...


    Mi trovi d'accordissimo su questo punto
     
    Top
    .
  15. Shisen
     
    .

    User deleted


    cmq non vorrei deludervi, ma mi sa che Zodd è proprio un'apostolo, quando parla con Wilad, questo dice all'immortale :"Siamo i loro apostoli!! Il nostro unico precetto dovrebbe essere fare quello ciò che vogliamo!"
     
    Top
    .
276 replies since 12/1/2004, 16:52   7668 views
  Share  
.