età gatsu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Divinita Suprema

    Group
    Amministratore
    Posts
    26,518

    Status
    Anonymous
    si,era solo per definitivamente smentire le vecchie voci sulla sua età ^^
    Web
     
    Top
    .
  2. Stamilli Khan
     
    .

    User deleted


    La storyline che ho trovato io dice max 22...
     
    Top
    .
  3. blindflame
     
    .

    User deleted


    Appunto. Volendo ammettere che dalla storyline siano passati degli anni, al massimo quanti possono essere? 2, 3 ... ma basta poi.
     
    Top
    .
  4. Stamilli Khan
     
    .

    User deleted


    Che significa "volendo ammettere che dalla storyline siano passati degli anni" ? :unsure:
    secondo la storyline Gatsu dovrebbe avere 22 anni, basta... (sempre se i dati sono stati presi bene, ma credo di sì)
     
    Top
    .
  5. blindflame
     
    .

    User deleted


    Si, ma da quando Miura presenta la storyline il tempo è andato avanti. Io ora non ricordo, ma in che volume è stata presentata la storyline?
     
    Top
    .
  6. Stamilli Khan
     
    .

    User deleted


    Non lo ricordo, però sulla storyline Gatsu aveva 22 anni quando Grifis rinato cominciava a liberare le midlands...
    quindi a livello narrativo non dovrebbe essere passato tanto...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Divinita Suprema

    Group
    Amministratore
    Posts
    26,518

    Status
    Anonymous
    Allora dovrà avere 22 anni e mezzo + o -
    Web
     
    Top
    .
  8. Stamilli Khan
     
    .

    User deleted


    Si ma infatti mese più mese meno chissenefrega.... :P
    è cmq attorno ai 22 buoni...
     
    Top
    .
  9. Lady Aika
     
    .

    User deleted


    O____O meglio che non ci penso, sta cosa mi fa troppa impressione XD Praticamente fra un po' lo supero!
     
    Top
    .
  10. MischaKeehl95
     
    .

    User deleted


    Allora... Qui vi state un pochino sbagliando a dire "Per me ha sui 26 - 28 anni" oppure "Ha 40 anni, é vecchio". Che Gatsu abbia sempre dimostrato molto più della sua età per il suo fisico molto robusto e prela sua altezza, siamo d'accordo. Ma facendo per bene i calcoli, si evince che Gatsu non superi i 22 anni. Questo perché:
    - Aveva 14 anni quando entrò nella squadra dei Falchi e conobbe Grifis;
    - Tre anni dopo lascia la squadra dei falchi, all'età di 17 anni;
    - Un anno dopo ritorna, e dopo avviene l'Eclisse, e quindi lui la vive a 18 anni ( :ph34r: )
    - Passa qualche mese nella miniera con Rickert, Godor ed Erika, e quindi arriviamo a quota 18 e mezzo;
    - Parte per la sua vendetta e due anni dopo ritorna da Caska, e quindi siamo a quota 20 e mezzo;
    - Da quando si é messo in viaggio per raggiungere l'isola Skelig, con i suoi nuovi compagni, penso che non sia passato più di un anno, un anno e mezzo; e dunque arriviamo e deduciamo che il nostro Guerriero Nero, uomo di enorme forza e tenacia sovrumana, che per il disegno di Miura dimostra una quarantina d'anni, in realtà é un ragazzo che ha appena superato l'adolescenza, di 21-22 anni.
    Il fatto che tutti gli diano più anni di quelli che in verità ha, é dato dal tratto di Miura che vuole renderlo più maturo e segnato possibile, mentre invece Caska, che é tre, quattro anni più grande di lui, sembra una ragazzina.
    OT --> io penso che Grifis abbia un bel pò di anni più di Gatsu :wacko: , perché quando Caska entrò nella squadra, Grifis era già un giovanotto bello formato e cresciuto, e quindi quanto poteva avere? 17, 18 anni. Considerando che Caska entrò nella squadra a 14 anni, ed é 4 anni più grande di Gatsu, Grifis, facendo i calcoli, adesso potrà avere circa una trentina d'anni. Fine OT ^_^
     
    Top
    .
  11. RedWolf676
     
    .

    User deleted


    complimenti..quoto e straquoto
     
    Top
    .
  12.  
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Visconte

    Group
    Member
    Posts
    1

    Status
    Morto
    Guts dovrebbe avere 22-24 anni, i capelli bianchi sono un effetto collaterale dell'armatura del berserker. Presumo che sarà lui il falco bianco e che tutti i capelli diventeranno bianchi, anche se non ce lo vedo.
     
    Top
    .
56 replies since 2/8/2006, 23:41   5488 views
  Share  
.