Full Metal Alchemist

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. P@k
     
    .

    User deleted


    image

    Dopo lo scontro con Scar, Edward si trova con il suo braccio completamente distrutto e anche l’armatura di Alphonse è seriamente danneggiata. I due fratelli tornano quindi nel loro villaggio per chiedere a Winry e sua nonna Pinako di costruire una nuova auto-mail per Ed. Subito dopo tornano a Central City per continuare le ricerche sulla Pietra Filosofale: ma qui una brutta sorpresa li attende!

    disponibile dal 14/09/2006
     
    Top
    .
  2. Jerda
     
    .

    User deleted


    ho in mente l anime... possibile?
     
    Top
    .
  3. P@k
     
    .

    User deleted


    L'anime credo che sia superiore al manga, lo davano su MTV, ricomincia a settembre
     
    Top
    .
  4. Jerda
     
    .

    User deleted


    si allora é lui.... figo l anime si!

    ma il manga non so
     
    Top
    .
  5. P@k
     
    .

    User deleted


    Se vuoi puoi provarlo.... non so se mi spiego....
     
    Top
    .
  6. Jerda
     
    .

    User deleted


    hehe :P
     
    Top
    .
  7. Sky's Pirate
     
    .

    User deleted


    Letto il primo numero...mi ha fatto ridere^^
     
    Top
    .
  8. P@k
     
    .

    User deleted


    image

    Con l’aiuto di Armstrong, Edward e Alphonse ritornano nel villaggio di Resembool per incontrare Winry e sua nonna Pinako, le uniche in grado di ricostruire l’Auto-mail di Ed distrutta da Scar. Una pausa che però è destinata a durare poco: i due fratelli Elric tornano subito a Central City dove li attende qualcosa di inaspettato! Un nuovo appuntamento con la serie di Hiromu Arakawa da cui è stato tratto l’anime in onda su MTV!



    disponibile dal 12/10/2006
     
    Top
    .
  9. Sky's Pirate
     
    .

    User deleted


    sto ancora aspettando che mi passino il 2 e il 3^^
     
    Top
    .
  10. Kerubino
     
    .

    User deleted


    Gran bel fumetto, tra le mie letture preferite ultimamente, insieme al macabro Urutsukhidoji.
     
    Top
    .
  11. P@k
     
    .

    User deleted


    image

    Ed e Al riprendono a viaggiare, questa volta accompagnati da Winry. I due fratelli e la loro amica arrivano a Rush Valley, il paradiso degli Auto-mail: tra un incontro casuale e una sfida a braccio di ferro, vivranno una serie di avventure. Subito dopo si dirigeranno verso il loro vecchio insegnante per farsi spiegare come si può creare la Pietra Filosofale! Il capolavoro di Hiromu Arakawa continua sulle pagine di questo quinto, imperdibile volume!


    disponibile dal 16/11/2006
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Conte

    Group
    Marchiati
    Posts
    620
    Location
    Midland

    Status
    Morto
    Quest'opera me la son letteralmente divorata quando avevo 10 anni che davano su MTV Full Metal Alchemist Brotherhood, ha avuto un forte impatto su di me, non sbaglio nel dire che per certi versi mi ha insegnato una giusta morale.
    Ricordo che la morte di dispiacque tantissimo per la morte di Nina, maledetto Tucker!!!!
    Web
     
    Top
    .
11 replies since 14/8/2006, 17:24   59 views
  Share  
.