Death Note

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. P@k
     
    .

    User deleted


    image

    Light Yagami è un geniale quanto cinico liceale diciassettenne. La vita lo tedia e il mondo, con la sua ingiustizia, lo disgusta profondamente. Ryuk è un dio della morte, che come tutti i suoi “colleghi” conduce da tempo immemorabile un’esistenza vuota e minata dalla noia. In cerca di distrazioni, Ryuk decide di abbandonare nel mondo degli uomini il suo Quaderno Della Morte, all’apparenza un semplice block notes, ma dotato di un tremendo potere, perché scrivere il nome di una persona sul Quaderno significa decretarne la morte. Dopo aver per caso trovato il Quaderno Della Morte, e averne compreso le potenzialità, Light decide di servirsene per cambiare il mondo, mentre Ryuk lo osserva divertito.



    disponibile dal 19/10/2006
     
    Top
    .
  2. Sky's Pirate
     
    .

    User deleted


    bene!!! è lo stesso autore di Hikaru no go..
    io nn credo di comprarlo...ma ho chi lo fa per me^^
     
    Top
    .
  3. Dart Darkness
     
    .

    User deleted


    Lo adoro
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Semidivinità

    Group
    Marchiati
    Posts
    18,549
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Morto
    Sto seguendo l'anime molto bello anche se mi e caduto un po da quando e morto L .......
     
    Top
    .
  5. Lady Aika
     
    .

    User deleted


    *ç* sono appena diventata dipendente da questo manga (colpa di Miura che ci lascia a secco di berserk -_-). E' stupendo... Adoro L, anche se ho appena letto che morirà ç____ç
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Semidivinità

    Group
    Marchiati
    Posts
    18,549
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Morto
    CITAZIONE
    anche se ho appena letto che morirà ç____ç

    Ecco il motivo per cui non ho piu visto l'anime ne letto il fumetto....
     
    Top
    .
  7. Ikki L'Invincibile BabyFace
     
    .

    User deleted


    nessuno segue il manga??????...è appena uscito il num 10

    SPOILER (click to view)
    L muore ma al suo posto ci saranno altri due geniacci

    (spero non sia uno spoiler) in fondo nn ho detto niente di molto eclatante...

    Edited by Lady Aika - 18/4/2008, 22:41
     
    Top
    .
  8. Lady Aika
     
    .

    User deleted


    Guarda in genere non mi frega molto degli spoiler, ma questa volta vorrei evitarli (questo per dire quanto mi sia piaciuto il primo numero). Modifico il tuo messaggio u.ù
     
    Top
    .
  9. CiucoCieco
     
    .

    User deleted


    io leggo le scan di Death Note e devo dire che è di un cervellotico appassionante. io dico sul serio che mi ha cambiato la vita, per il modo di pensare e ragionare, anche in funzioni delle variabili possibili nel comportamento umano.
     
    Top
    .
  10. Hail_and_Kill
     
    .

    User deleted


    ho visto qualche episodio dell anime non è affatto male :)
     
    Top
    .
  11. .:Puccio:.
     
    .

    User deleted


    come storia è davvero fatto bene, peccato che dopo cio che avviene nel munero 10 il manga perda un po di mordente

    titolo validissimo, peccato sia diventato di moda e quindi cadano un po le braccia a sentirne parlare...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Conte

    Group
    Marchiati
    Posts
    620
    Location
    Midland

    Status
    Morto
    L'ho amato e adorato a prima vista, mi è piaciuto davvero molto. Come è già stato detto, diciamo che a metà dell'opera perde tantissimo.. secondo me sarebbe dovuto finire un po' prima ma va bhe.
    Che dire, ho visto anche l'adattamento cinematografico proposto da Netflix e devo dire che anche se fa veramente SCHIFO gli autori si son abbastanza impegnati, sopratutto per gli effetti speciali che non dispiacciono (anche se come ho già detto in confronto all'opera originale è veramente pessimo perchè hanno storpiato la trama, e non di poco..)
    Web
     
    Top
    .
11 replies since 12/9/2006, 11:30   65 views
  Share  
.