Dove vorremmo andare..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sky's Pirate
     
    .

    User deleted


    bene...consolidato che lla gante piace viaggiare...Mettiamo quì i postoi che ci piacerebbe visitare..perchè...e se mai riusciremo a realizzare questo sogno^^

    Io vorrei andare in Giappone...nn sto scherzando ho anche deciso di fare la mia tesina di 5° sul Giappone(con enorme rammarico da parte del prof di inglese che il primo giorno che mi ha vista mi ha detto:Alice se non fai la tesina sui manga e gli anime mi arrabbio!Sgrunt!)
    Voglio andare in Giappone intrufolarmi in una scuola e vedere con i miei occhi come ici si comporta in una classica scuola Giapponese...poi voglio entrare in una fumetteria e comprare vita morte e miracoli!(ovviamente sarà tutto in Giappo ma io sarò stata talmente brava da imparare la lingua quindi me ne fregherò altamente le scatole!)tutti gli artbook saranno miei(motivo per cui andrò in bancarotta..ma questo è secondario)
    poi voglio andare in un tempio tirare la corda far suonare i campanelli e dire una preghierà!
    e poi...vabbè...avete capito^^ :roftl:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Semidivinità

    Group
    Marchiati
    Posts
    18,549
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Morto
    Anche per me e il giappone e prima di morire ci andro ..

    CITAZIONE
    Voglio andare in Giappone intrufolarmi in una scuola e vedere con i miei occhi come ici si comporta in una classica scuola Giapponese...poi voglio entrare in una fumetteria e comprare vita morte e miracoli!(ovviamente sarà tutto in Giappo ma io sarò stata talmente brava da imparare la lingua quindi me ne fregherò altamente le scatole!)tutti gli artbook saranno miei(motivo per cui andrò in bancarotta..ma questo è secondario)
    poi voglio andare in un tempio tirare la corda far suonare i campanelli e dire una preghierà!

    Anche iooooooooooo^^
     
    Top
    .
  3. Sky's Pirate
     
    .

    User deleted


    andiamo insieme Blackuccio!!!!
     
    Top
    .
  4. Vinch
     
    .

    User deleted


    Messico...
     
    Top
    .
  5. Sky's Pirate
     
    .

    User deleted


    C'è stata mia madrina....nonostante le ore di viaggio nn ha resistito...dice che è bellissimo!!!
     
    Top
    .
  6. sche-ra
     
    .

    User deleted


    Cuba....Thailandia....Brasile
     
    Top
    .
  7. Sky's Pirate
     
    .

    User deleted


    si ma perchè?
    Io ci andrei solo per girarmela tutta^^
     
    Top
    .
  8. Sarihan
     
    .

    User deleted


    Il Giappone è da dare perscontato!

    Per secondi l'Irlanda, la Russia e il Canada..
     
    Top
    .
  9. Sky's Pirate
     
    .

    User deleted


    si vabbè..dipendesse da me sarei già stata in ogni continente...se non in ogni stato...^^''''
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Semidivinità

    Group
    Marchiati
    Posts
    18,549
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Morto
    CITAZIONE (Sky's Pirate @ 1/10/2006, 16:51)
    si vabbè..dipendesse da me sarei già stata in ogni continente...se non in ogni stato...^^''''

    Siamo in due ;)
     
    Top
    .
  11. Sarihan
     
    .

    User deleted


    per essere realisti direi lucca il primo novembre...
     
    Top
    .
  12. Sky's Pirate
     
    .

    User deleted


    per me quello è un sogno...nn mi fanno andareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
     
    Top
    .
  13. Sarihan
     
    .

    User deleted


    come mai? Abiti troppo lontano?
     
    Top
    .
  14. Sky's Pirate
     
    .

    User deleted


    abito a Bergamo..ma è mia madre che è fissata...avrei anche un parente che mi ospita^^''''
     
    Top
    .
  15. Kerubino
     
    .

    User deleted


    Vabbeh che l'effetto serra ha inalzato le temperature e non c'è più l'inverno di una volta, ma per la mia pelle da serpe, anche questo tempo è troppo freddo. vorrei andarmene su un'isola dei tropici e passare le giornate dondolando sull'amaca.
     
    Top
    .
16 replies since 22/9/2006, 12:35   103 views
  Share  
.