Fairy Tail

Un nuovo fumetto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Skip to my loud
     
    .

    User deleted


    Fairy Tail è un manga ambientato in un mondo magico, costantemente afflitto da vari problemi. La storia è incentrata su alcuni maghi, appartenenti della gilda omonima al manga, che nel corso della storia si troveranno ad affrontare ogni sorta di pericoli, svolgendo missioni per conto della gilda, o a causa di gilde cosiddette "oscure", che cercheranno di mettere i bastoni tra le ruote ai nostri eroi. I protagonisti principali sono Natsu - uno strano ragazzo dai capelli tra il rosa e l'arancione - in cerca del suo maestro Igneel, insieme al suo compagno happy - un gatto parlante - e Lucy, maga il cui sogno è di far parte della gilda Fairy Tail. Oltre a loro la gilda è piena di individui bizzarri che spesso accompagneranno gli eroi in missione e contribuiranno a rendere il manga divertente e piacevole alla lettura.

    Io penso che sia carino, i disegni sono simili a quelli di one piece, in quanto l'autore ha lavorato appunto con l'autore di one piece
    vi metto qua il sito dove scaricare i capitoli(per ora sono solo al vol2, cap 16, mentre in jap sono al 35)

    clicca qui
     
    Top
    .
  2. gin-barton
     
    .

    User deleted


    lo sto comprando quando posso insieme a berserk e devo di che le molto bello e divertente oltre tutto
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Conte

    Group
    Marchiati
    Posts
    620
    Location
    Midland

    Status
    Morto
    Molti anni fa seguivo Fairy Tail ma non ricordo per quale motivo smisi di seguirlo, forse non mi era piaciuta la piega che aveva preso a un certo punto? Non so hahahaha, probabilmente in futuro vedrò di recuperarlo perchè da quel che ricordo non era male e il personaggio di Natsu mi affascinava (Lucy invece a pelle mi stava antipatica.. una bionda tettona con un potere di m**da ahhahaaha)
    Web
     
    Top
    .
2 replies since 24/4/2007, 19:27   33 views
  Share  
.