KnightFight!

Piccolo Browser Game!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Amathin~
     
    .

    User deleted


    Salve raga.. vista la sezioni giochini ho pensato di parlarvi di questo Browser Game in cui mi sono imbarcato da qualche tempo.

    Il gioco vede impersonarvi un Cavaliere (della luce o delle tenebre stà a voi deciderlo a seconda delle vostre azioni :) che effettuando missioni, battaglie e scontri con altri Cavalieri, crescendo di livello e potenziandosi sempre più.

    Non sò se qualcuno di voi conosce altri giochi tipo questo, tipo OGame, ma il motivo principale per cui vene parlo è perchè più gente si ha al proprio seguito più si hanno bonus particolari..

    Quindi vi "invito" a giocare con me (anche nella mia stessa gilda se vorrete ^^) e a cliccare sul link che vi lascerò fra poco, lasciando il mio nome nella sezione "Armato Da.."

    Grazie in anticipo anche per il sol tempo dedicatomi :guitar:

    Ecco il link -> :medieval: KnightFight!!! :medieval:

    (Potrete trovare il link anche cliccando sull'immagine "Amathin The Knight" nella mia firma ^_^ )
     
    Top
    .
  2. <Arwain>
     
    .

    User deleted


    Whoa! Io ci giocavo.. ero in top100 e mi chiamavo Yojimbo.. ero un pezzo grosso ( :P ) di una gilda che stava tra le prime 3 (all'inizio ci chiamavamo Cavalieri Dello Zodiaco poi, in seguito a fusioni varie, Legione Fenix)..

    Smisi di giocare mesi fa... avevo perso la password! Ora l'ho ritrovata ma non mi va più...

    PS: Se qualcuno volesse il mio account, glielo cedo!

    EDIT: Ho trovato la scheda!!Qui! Avevo messo pure un'immagine di Gatsu come descrizione :lol:
     
    Top
    .
  3. ~Amathin~
     
    .

    User deleted


    Woaaa.. bello potente si.. XD io son solo lvl 19 ancora ma vado avanti.. vediamo ke si riesce a fà :D
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Semidivinità

    Group
    Marchiati
    Posts
    18,549
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Morto
    Anche io ci giocavo con amici loro ancora ci stanno io avevo smesso.....
     
    Top
    .
3 replies since 15/10/2007, 18:21   42 views
  Share  
.