Io sono leggenda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Semidivinità

    Group
    Marchiati
    Posts
    18,549
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Morto
    Io sono leggenda

    image

    Titolo originale: I Am legend
    Nazione: U.S.A.
    Anno: 2007
    Genere: Azione, Drammatico
    Durata:
    Regia: Francis Lawrence
    Sito ufficiale: www.iamlegend.warnerbros.com
    Sito italiano: wwws.warnerbros.it/iamlegend/...

    Cast: Will Smith, Gabrielle Union, Justin Morck, Alice Braga, Salli Richardson
    Produzione: 3 Arts Entertainment, Heyday Films, Original Film, Warner Bros. Pictures
    Distribuzione: Warner Bros.
    Data di uscita: 11 Gennaio 2008 (cinema)

    Trama:
    Rimasto l'ultimo uomo "vivo" della terra, in quanto gli altri si sono trasformati in vampiri in seguito ad una tremenda epidemia, Robert Neville, cerca di sopravvivere in un mondo ormai diventato ostile. Durante il giorno cerca di stanare ed uccidere i suoi nemici e la notte cerca di non farsi trovare, ma quanto può resistere, da solo, in queste condizioni?



    Cosa ne pensate? Io lo vedro sicuramente mi attira troppo questo film ;)
     
    Top
    .
  2. ice-man.91
     
    .

    User deleted


    mi attaira troppo anche a me deve essere un bel film mi sa che lo andro a vedere
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Semidivinità

    Group
    Marchiati
    Posts
    18,549
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Morto
    Amici miei mi hanno detto che e tratto da un libro , mi hanno speigato un po la storia e mi pare molto interessante venerdi dovrei andare ha vederlo , vi faro sapere
     
    Top
    .
  4. <Arwain>
     
    .

    User deleted


    Venerdì sera, se faccio in tempo e gli amici sono d'accordo, vado a vederlo pure io.. Will Smith l'ho sempre adorato!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Semidivinità

    Group
    Marchiati
    Posts
    18,549
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Morto
    CITAZIONE
    Will Smith l'ho sempre adorato!

    Siamo in due e un attore che mi piace molto come recita ;)
     
    Top
    .
  6. CiucoCieco
     
    .

    User deleted


    un mio amico mi ha appena prestato il libro, lo leggerò a breve prima di andare a vedere il film (cm ho fatto x buona pare dei film tratti da libro)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Semidivinità

    Group
    Marchiati
    Posts
    18,549
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Morto
    Visto ieri sera e devo dire che il film ha una storia avvincente, emozionante, angosciante. Unica pecca è finito troppo presto .....cmq resta un ottimo film lo consiglio come sempre un grande will smith ;)
     
    Top
    .
  8. <Arwain>
     
    .

    User deleted


    Ok, l'ho visto ieri sera in 4°visione credendo che ci fosse stata poca gente (cominciava a 00:45!!) e invece la sala aveva fatto il tutto esaurito :lol:

    Chi non l'ha visto non legga!!

    SPOILER (click to view)
    Will Smith ha recitato in maniera superba in un film che, praticamente, al 90% aveva solo lui come attore. Il film mi è piaciuto veramente tanto, struggente la scena in cui Smith è costretto ad uccidere il proprio cane (che poi l'ha portato alla pazzia più totale, cercando vendetta di notte al porto).

    Ora mi procuro la colonna sonora che, secondo me, è stata veramente azzeccata! A proposito, la scena verso la fine...prima che Will si uccidesse.. i rumori di fondo spariscono per lasciare solo lo spazio ad un protagonista che ormai guarda, senza speranza, il vetro che si sta rompendo con sottofondo una composizione musicale bellissima.. è una scena veramente superba!

    Gran bel film, promosso a pieni voti!

    Edited by BlackSword - 18/1/2008, 19:45
     
    Top
    .
  9. Fra_Gatsu86
     
    .

    User deleted


    do un bel 9 alla prima parte ed un 6 alla seconda...cmq in generale un film bello e godibile
     
    Top
    .
  10. Angel 4ever
     
    .

    User deleted


    appena uccide il cane e si vede lui che sale in macchina mi giro dal mio amico e gli doco...adexo fa rambo...avevo azzeccato...cmq bellisimo film...
     
    Top
    .
  11. .:Puccio:.
     
    .

    User deleted


    film meraviglierrimo
     
    Top
    .
10 replies since 8/1/2008, 01:36   61 views
  Share  
.