Malcolm

qualcuno lo guarda?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gennosuke93
     
    .

    User deleted


    Io personalmente l' adoro,,,hal e reese sono delle divinità :punk: e come vedere i simpson dal vivo :mhmh: :figli scapestrati , il padre fallito e inetto :roftl: la madre iper autoritaria :evil: e una serie di personaggi di contorno come creig, assolutamente esilaranti :dai: .condito poi con una bellissima colonna sonora dei they might be giants :guitar: il telefilm si apprezzare per tutte le sue sette stagioni senza annoiare un solo attimo :D ....fatemi sapere se vi piace e se si quali sono i vostri psg preferiti ...io dico hal in primis e poi quel "genio " di reese....lil brutto è che mer, o pardon mediaset l' abbia sempre considerato come un riempitivo del palinsesto pomeridiano,rifilando la sera cose come una mamma per amica :evil2: insieme a scrubs rimane il mio telefilm preferito(anche se quest' ultimo aveva perso di smalto nelle ultime puntate :( ...)Le vicende sono originali , divertono senza l' uso di trovate goliardiche....insomma una vera perla , una delle poche a mio dire, importate sulò nostro tubo catodico dall' America!!!
     
    Top
    .
  2. Angel 4ever
     
    .

    User deleted


    assolutamente fantastico
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Semidivinità

    Group
    Marchiati
    Posts
    18,549
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Morto
    Ogni tanto lo seguivo in tv divertente

    Ps:Gennosuke93 ho spostato la tua discussione perché non c'entrava niente con la sez marchiati. Fai attenzione a dove posti la prossima volta, ok?
     
    Top
    .
  4. ice-man.91
     
    .

    User deleted


    lo vedo una volta ogni tanto e mi piego in due dal ridere
     
    Top
    .
  5. CiucoCieco
     
    .

    User deleted


    alla tua domanda se mi piace malcolm ti rispondo:
    yes, no, maybe, I don't know, can you repeat the question? :D :D :D :D :D :D :D :D
     
    Top
    .
  6. Sephiro
     
    .

    User deleted


    mitico..insieme a Scrubs è al top della mia lista ^^
     
    Top
    .
5 replies since 3/2/2008, 10:49   55 views
  Share  
.