BERSERK-the black swordsman

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fra_Gatsu86
     
    .

    User deleted


    Dopo quasi un anno siato tornati a lavorare su un corto ispirato a Berserk...che dire

    -dopo un anno sono cambiate tante cose..il gruppo di lavoro è cambiato (in meglio) ed abbiam fatto molte esperienze
    -io sto cercando di impegnarmi al max delle mie possibilità per portare un Gatsu un minimo realistico..a parte il costume mi sto allenando molto sul fisico anche se nn arriverò mai ai livelli di gatsu XP..stiamo sperimentando molto sul trucco per rendere il tutto più realistico
    -nel corto ci saranno pochi personaggi..dato che questo vuole essere per lo più un tributo a Gatsu...ci sarà una nuova Caska....e....tanti mostri XD (vi giuro stiamo facendo un lavoro da pazzi malati)
    -la computer grafica (e nn dico altro XP)
    -lo staff che mi aiuta è cresciuto molto e mi stimola a migliorare sempre di più il lavoro
    -si vedra una scena dell'...... no dai nn ve lo dico XP

    vi lascio giusto 2 immagini hihi ma quello che vedete ora nn è nulla in confronto a quelle finali in movimento

    image

    alcune scene sono state girate..anche se cmq gran parte del lavoro sarà in post =_= speriamo di finirlo per giugno..cmq presto vi farò vedere qualche fotina e magari un trailer XD
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Semidivinità

    Group
    Marchiati
    Posts
    18,549
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Morto
    In bocca al lupo per tutto...
     
    Top
    .
  3. CiucoCieco
     
    .

    User deleted


    in culo alla balena!!! sono curiosissimo all'idea di vedere il lavoro completato!!!
     
    Top
    .
  4. Fra_Gatsu86
     
    .

    User deleted


    Film finito ^^

    buona visione! ps.guardatelo in alta qualità! ^_^

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Semidivinità

    Group
    Marchiati
    Posts
    18,549
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Morto
    Niente male, ottimo lavoro complimenti a tutti quelli che hanno partecipato ;)

    Edited by BlackSword - 14/9/2008, 12:10
     
    Top
    .
  6. blindflame
     
    .

    User deleted


    Hei! Ma è bellissimo! Davvero milioni di complimenti!!! Anche mia sorella è rimasta a bocca aperta! Credo che molti dei terribili registi del momento potrebbero prendere spunto da un lavoro così originale e così ben fatto, considerato anche che, immagino, l'abbiate realizzato con pochi mezzi! Complimenti vivissimi a tutti!
     
    Top
    .
  7. gin-barton
     
    .

    User deleted


    oglia e veramente ben fatto.

    complimenti a tutti
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Divinita Suprema

    Group
    Amministratore
    Posts
    26,519

    Status
    Anonymous
    Nell'ambito della divulgazione e della promozione di lavori autoprodotti da case cinematografiche indipendenti, Fantasyitalia vuole promuovere una stimolante iniziativa della Led Production.
    L'iniziativa ci è stata segnalata da Francesco Sanseverino, facente parte di un piccolo gruppo di produzione cinematogafica indipendente chiamata appunto Led Production.
    Lo scorso anno si sono imbarcati in un progetto ambizioso: tentare di creare un piccolo fan movie a budget 0 ispirato all'opera di Kentaro Miura: Berserk.
    Con grande fatica e ingegno hanno partorito un piccolo cortometraggio (7 minuti) dove hanno cercato di rappresentare i personaggi, i costumi, i mostri, gli ambienti e le atmosfere del celebre manga.
    E' possibile visionare, comentare e criticare il loro lavoro attraverso questo link: http://www.vimeo.com/2740962

    Questo cortometraggio è una produzione Led Production e Deus Ex Machina Studio.
    Intanto si sono già imbarcat in un nuovo e complesso progetto basato su un famoso videogioco fantasy.
    Sperando in un buon successo dell'iniziativa ringraziamo Francesco Sanseverino per la segnalazione.

    Fonte: http://www.fantasyitalia.it/
    Web
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Semidivinità

    Group
    Marchiati
    Posts
    18,549
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Morto
    Traditore ho spostato il tuo post all'interno del topic che francesco ci aveva fatto mettendo il link del suo contrometraggio , cosi possiamo parlarne qui senza tenere due topic simili ;)

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Divinita Suprema

    Group
    Amministratore
    Posts
    26,519

    Status
    Anonymous
    ok...nn sapevo che stava già un topic simile^^

    cmq il cortometraggio è bellissimo O_o
    Web
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Semidivinità

    Group
    Marchiati
    Posts
    18,549
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Morto
    Si è davvero fatto bene ;)
     
    Top
    .
  12. Lady Aika
     
    .

    User deleted


    Sembra impossibile, ma in uin corto di 7 minuti è raccolta l'essenza di Berserk (in una sola frase "Fa male morire?" "Non quanto vivere!"). Un lavoro davvero eccellente (gli attori recitano meglio di "professionisti" che abbiamo qui in Italia) che mette i brividi ^^
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Divinita Suprema

    Group
    Amministratore
    Posts
    26,519

    Status
    Anonymous
    quoto al 100% e la voce di Grifis non l'avrei scelta diversa fra mille^^
    Web
     
    Top
    .
12 replies since 9/5/2008, 23:57   145 views
  Share  
.