Hunter x Hunter

di Yoshihiro Togashi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jerda
     
    .

    User deleted


    user posted image

    Un grande successo dei manga
    (due milioni di copie vendute nel solo Giappone! ph34r.gif )
    che ha generato cartoni animati e RPG ugualmente popolari, arriva
    finalmente in edizione italiana! Dalla fantasia di Yoshihiro Togashi, l’autore
    di “Yuu Yuu degli spettri”, una nuova serie a fumetti in formato originale con
    le mirabolanti avventure di quattro personaggi tutti a caccia dell’ambita
    licenza di Hunter… il Cacciatore! Per quanto il loro traguardo sia lo stesso,
    attraverso i terribili ostacoli incontrati nell’esame per ottenere la licenza,
    Gon, Killua, Kurapica e Leorio diventeranno però ben presto… inseparabili!





    Siamo al numero 13

    user posted image

    Con l’aiuto di Kurapika e del suo vecchio maestro Wing, Gon capisce che
    deve far evolvere semplicemente i poteri acquisiti finora. Finalmente entrato
    dentro il videogame Greed Island, riceve un messaggio dal padre e gli
    vengono svelate le regole del gioco: in un libro vanno raccolte 100 carte,
    ricavate da altrettanti oggetti ritrovati sul percorso e trasformati. Di Yoshihiro
    Togashi.
     
    Top
    .
  2. P@k
     
    .

    User deleted


    image

    Gon & Killua si rendono conto che la giovane Biscuit in realtà supera gli anta e che è stata la maestra del loro maestro Wing. Biscuit si propone di diventare la loro allenatrice, per aiutarli a superare le dure prove che nasconde questo terribile gioco di Greed Island e i due bambini accettano. Ma sono solo all’inizio del lungo percorso che nessuno è mai riuscito a concludere, come se la caveranno? Di Yoshihiro Togashi, l’autore di “Yu Yu degli spettri”.



    disponibile dal 10/08/2006
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Conte

    Group
    Marchiati
    Posts
    620
    Location
    Midland

    Status
    Morto
    Che dire, diciamo che Togashi è tanto fdp quanto Miura e allo stesso modo hanno sfornato delle opere geniali!
    L'attesa infinita per la pubblicazione di un capitolo dev'essere un qualche effetto collaterale dovuto al loro genio :ahstop:
    Web
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Barone

    Group
    Member
    Posts
    182

    Status
    Morto
    CITAZIONE (B€RS€RK @ 7/3/2018, 20:44) 
    Che dire, diciamo che Togashi è tanto fdp quanto Miura e allo stesso modo hanno sfornato delle opere geniali!
    L'attesa infinita per la pubblicazione di un capitolo dev'essere un qualche effetto collaterale dovuto al loro genio :ahstop:

    io penso che ci sia lo zampino delle case editrici perché se non fosse così Tog e Miu sarebbero stati silurati anni or sono...

    a parte questo mio pensiero, HXH è a dir poco splendido anche se ha il difetto di essere trooooppo dispersivo :omg: :nono: :omgdance:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Conte

    Group
    Marchiati
    Posts
    620
    Location
    Midland

    Status
    Morto
    CITAZIONE (SpadaccinoNero @ 9/3/2018, 20:28) 
    CITAZIONE (B€RS€RK @ 7/3/2018, 20:44) 
    Che dire, diciamo che Togashi è tanto fdp quanto Miura e allo stesso modo hanno sfornato delle opere geniali!
    L'attesa infinita per la pubblicazione di un capitolo dev'essere un qualche effetto collaterale dovuto al loro genio :ahstop:

    io penso che ci sia lo zampino delle case editrici perché se non fosse così Tog e Miu sarebbero stati silurati anni or sono...

    a parte questo mio pensiero, HXH è a dir poco splendido anche se ha il difetto di essere trooooppo dispersivo :omg: :nono: :omgdance:

    Avevo smesso di leggerlo molto tempo fa, per la precisione ho finito la saga dell'elezione del nuovo presidente Hunter poi mi ha fatto arrabbiare il modo in cui Togashi ha fatto incontrare Ghon e Gin
    Mi consigli di riprenderlo? Le saghe successive meritano secondo te?
    Web
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Barone

    Group
    Member
    Posts
    182

    Status
    Morto
    @Berserk
    grazie mille per la considerazione ^^

    allora, la saga attuale ha un buon potenziale ma si sta sviluppando a velocità di lumaca, la saga precedente, quella della Formichimera è eccelsa, te la consiglio vivamente meglio ancora in versione anime ^^

    poi mi dici
     
    Top
    .
5 replies since 4/12/2005, 12:58   84 views
  Share  
.