Il ruolo dell'anime:

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. XxSidxX
     
    .

    User deleted


    l'anime serve d'approccio al mondo di berserk, cioè:

    gurdando l'anime scopri tutta la vita di gatsu che nascndo dalla morte viene adonnatado da gambino come mercenario, bla bla bla (la conoscete tutti la storia) diventa un falco al serizio di grifit che poi lo sacrifica con tutta l'atra squada per diventare phemt e realizzare il suo sogno... fatto questo l'anime ci mostra la carneficina dell'eclissi e in fondo gatsu che cerca di salvare caska taglaiandosi un braccio e brandendo la spada rotta si caglia contro grifis urlando il suo nome con odio, poi gatsu viene atterrato da demoni che lo accecano e l'ulta sequesza si vede l'occhi di gatsu che si oscura dal sangue e come sfondo phemt che si diverte a stuprarsi caska, guadandolo negli occhi... nell'occhio !

    arrivato in fondo fai azz che succedera guardiamo domani alla TV ma... all'ora prestabilita... DIO BESTIA... dove è perche è sparito? che fine ha fatto berserk? ti informi e copri che l'anime è finito... e allora giu moccoli... ma poi scopri che un continuo esiste ed è nel manga quindi iper contento vai all'edicola e ti prendi i manga vedi che i disegni sono superiori prendi gli arretrati e poi ti fai tutta la collezione godendo come una porca ogni santa volta che un nuovo volumetto esce...

    questo è lo scopo finale dell'anime farti comprare il manga.
     
    Top
    .
  2. Berserk Land
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  3. Xhen
     
    .

    User deleted


    si anche per me è stato così... anche se avevo già visto immagini e ne avevo sentito parlare....
     
    Top
    .
  4. XxSidxX
     
    .

    User deleted


    BL perche quella faccia?
     
    Top
    .
  5. Berserk Land
     
    .

    User deleted


    Ero rimasto estasiato dalla tua analisi da perfetto economo!!!
     
    Top
    .
  6. XxSidxX
     
    .

    User deleted



    he he he

    semplicemente quello che penso e forse pure la verità
     
    Top
    .
  7. ^Caska^
     
    .

    User deleted


    io sinceramente ho prima comprato il manga e poi visto l'anime
     
    Top
    .
  8. Xhen
     
    .

    User deleted


    si, è stato un bel modo per divulgare Berserk!
     
    Top
    .
  9. XxSidxX
     
    .

    User deleted


    ha be un approccio diretto con il manga ti porta gia sulla "retta via" solo che il manga è scarsamente trovabile e poco pubblicizzato mentre in TV fa molto prima a divulgarsi...
     
    Top
    .
  10. ^Caska^
     
    .

    User deleted


    già è vero..ma io siccome sono una assidua frequentatrice delle fumetterie prima mi sono accorta del manga...
     
    Top
    .
  11. GATSU il Guerriero nero
     
    .

    User deleted


    secondo me l'anime non era poi così trovabile poichè trasmettevano le puntate su italia uno a mezzanotte e mezza; io dopo aver visto qualche puntata ho comprato il fumetto più precisamente la collection poì ho scaricato i dvd delle anime... l'anime fa un buon riassunto della vita di gatsu nella armata dei falchi seguendo quasi completamente il fumetto, ma purtroppo l'hanno fatto finire malissimo, cioè uno che non conosce il fumetto potrebbe suicidarsi vedendo quella fine ... cmq non è poi così male...
     
    Top
    .
  12. Xhen
     
    .

    User deleted


    si la vita è resa abbastanza bene... solo che hanno tagliato un bel po...
     
    Top
    .
  13. XxSidxX
     
    .

    User deleted


    la fine orribile che gli hanno messo e stata fatta appositamente per far prendere il manga a chi l'ha vista.

    opure come hai fatto te e xhen che gli sono bastate un paio di puntate per comprassi il manga!

    mente io sono come Caska prima ho visto il manga poi l'anime!
     
    Top
    .
  14. Xhen
     
    .

    User deleted


    Già... comunque se non era per la serie TV lo conoscevo solo di nome...
     
    Top
    .
  15. Berserk Land
     
    .

    User deleted


    Anche io!
     
    Top
    .
53 replies since 21/10/2003, 23:07   966 views
  Share  
.