Suggerimenti

... se ne avete, questo é il posto :)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Divinita Suprema

    Group
    Amministratore
    Posts
    26,519

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (B€RS€RK @ 25/2/2018, 11:05) 
    La hot zone è ricca a livello di contenuti ma mooolto povera a livello grafico essendo che i post sono vecchi è normale che molti link siano scaduti! Hai voglia di riportarla in vita? (Il massimo che posso fare io è girarti qualche immagine per pm, ma solo tu puoi modificare i post) Fa sapere un po' che ti aiuterei volentieri lo sai :)

    Visto che la sezione è piena di topic e immagini scoppiate ti ho dato la possibilità di modificare tu stesso i topic e inserire le immagini "a tempo perso" :) Quando avrai finito avvisa che, nel caso, ti dò la possibilità di farlo anche in altre sezioni :caffe:
    Web
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Conte

    Group
    Marchiati
    Posts
    620
    Location
    Midland

    Status
    Morto
    CITAZIONE (Trad™ @ 25/2/2018, 11:42) 
    CITAZIONE (B€RS€RK @ 25/2/2018, 11:05) 
    La hot zone è ricca a livello di contenuti ma mooolto povera a livello grafico essendo che i post sono vecchi è normale che molti link siano scaduti! Hai voglia di riportarla in vita? (Il massimo che posso fare io è girarti qualche immagine per pm, ma solo tu puoi modificare i post) Fa sapere un po' che ti aiuterei volentieri lo sai :)

    Visto che la sezione è piena di topic e immagini scoppiate ti ho dato la possibilità di modificare tu stesso i topic e inserire le immagini "a tempo perso" :) Quando avrai finito avvisa che, nel caso, ti dò la possibilità di farlo anche in altre sezioni :caffe:

    Dammi tempo di fare accesso e quant'altro dalla navigazione in incognito :pippone: e mi metto al lavoro :omgdance:
    Web
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Divinita Suprema

    Group
    Amministratore
    Posts
    26,519

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (B€RS€RK @ 25/2/2018, 12:20) 
    CITAZIONE (Trad™ @ 25/2/2018, 11:42) 
    Visto che la sezione è piena di topic e immagini scoppiate ti ho dato la possibilità di modificare tu stesso i topic e inserire le immagini "a tempo perso" :) Quando avrai finito avvisa che, nel caso, ti dò la possibilità di farlo anche in altre sezioni :caffe:

    Dammi tempo di fare accesso e quant'altro dalla navigazione in incognito :pippone: e mi metto al lavoro :omgdance:

    Tranquillo, fai con calma :fiorellino:
    Web
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Conte

    Group
    Marchiati
    Posts
    620
    Location
    Midland

    Status
    Morto
    Il topic riguardante il possibile finale di Berserk non andrebbe inserito nella sezione Spoiler Free?
    Se si dovesse avverare qualcosa che è stato predetto, diventerebbe automaticamente spoiler quindi sarebbe impossibile non spoilerare.. (non so se afferri il concetto ma credo di si)
    Web
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Conte

    Group
    Marchiati
    Posts
    620
    Location
    Midland

    Status
    Morto
    Aggiungere il
    HTML
    [right][/right]
    tra i bottoni! Lo uso spessissimo per citare le fonti e devo sempre scriverlo a mano..
    Web
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Divinita Suprema

    Group
    Amministratore
    Posts
    26,519

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (B€RS€RK @ 25/2/2018, 15:38) 
    Il topic riguardante il possibile finale di Berserk non andrebbe inserito nella sezione Spoiler Free?
    Se si dovesse avverare qualcosa che è stato predetto, diventerebbe automaticamente spoiler quindi sarebbe impossibile non spoilerare.. (non so se afferri il concetto ma credo di si)

    Fatto, l'ho spostato ;)

    CITAZIONE (B€RS€RK @ 25/2/2018, 20:04) 
    Aggiungere il
    HTML
    [right][/right]
    tra i bottoni! Lo uso spessissimo per citare le fonti e devo sempre scriverlo a mano..

    Vedo quello che riesco a fare :fiorellino:

    CITAZIONE (Trad™ @ 26/2/2018, 10:04) 
    CITAZIONE (B€RS€RK @ 25/2/2018, 20:04) 
    Aggiungere il
    HTML
    [right][/right]
    tra i bottoni! Lo uso spessissimo per citare le fonti e devo sempre scriverlo a mano..

    Vedo quello che riesco a fare :fiorellino:

    Bottone inserito, lo trovi a destra con il nome "Fonti" ;)
    Web
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Conte

    Group
    Marchiati
    Posts
    620
    Location
    Midland

    Status
    Morto
    Ho notato che nella sezione Berserk ci sono molti topic che sarebbero più adatti alla sezione Gatsu VS Zodd, sarebbe una cattiva idea unire le due sezioni? Altrimenti spostare i topic inerenti ai personaggi nella sezione Gatsu VS Zodd (buon lavoro :ahsisi: ) sembra la miglior soluzione.
    Web
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Divinita Suprema

    Group
    Amministratore
    Posts
    26,519

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (B€RS€RK @ 26/2/2018, 13:29) 
    Ho notato che nella sezione Berserk ci sono molti topic che sarebbero più adatti alla sezione Gatsu VS Zodd, sarebbe una cattiva idea unire le due sezioni? Altrimenti spostare i topic inerenti ai personaggi nella sezione Gatsu VS Zodd (buon lavoro :ahsisi: ) sembra la miglior soluzione.

    Parliamo di topic "cosi vecchi" che non danno fastidio o creano confusione. Nel caso conviene moderare la sezione e intervenire se nuovi topic vengono aperti nelle sezioni errate
    Web
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Conte

    Group
    Marchiati
    Posts
    620
    Location
    Midland

    Status
    Morto
    CITAZIONE (Trad™ @ 26/2/2018, 14:14) 
    CITAZIONE (B€RS€RK @ 26/2/2018, 13:29) 
    Ho notato che nella sezione Berserk ci sono molti topic che sarebbero più adatti alla sezione Gatsu VS Zodd, sarebbe una cattiva idea unire le due sezioni? Altrimenti spostare i topic inerenti ai personaggi nella sezione Gatsu VS Zodd (buon lavoro :ahsisi: ) sembra la miglior soluzione.

    Parliamo di topic "cosi vecchi" che non danno fastidio o creano confusione. Nel caso conviene moderare la sezione e intervenire se nuovi topic vengono aperti nelle sezioni errate

    Hai ragione ma alcuni topic sono tanto vecchi quanto attivi! Nel senso che nonostante la vecchiaia tutt'ora ci si discute sopra per questo pensavo fosse giusto metterli nella sezione più adatta (almeno quelli più attivi, per quelli inattivi concordo pienamente con te)
    Web
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Divinita Suprema

    Group
    Amministratore
    Posts
    26,519

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (B€RS€RK @ 26/2/2018, 14:22) 
    CITAZIONE (Trad™ @ 26/2/2018, 14:14) 
    Parliamo di topic "cosi vecchi" che non danno fastidio o creano confusione. Nel caso conviene moderare la sezione e intervenire se nuovi topic vengono aperti nelle sezioni errate

    Hai ragione ma alcuni topic sono tanto vecchi quanto attivi! Nel senso che nonostante la vecchiaia tutt'ora ci si discute sopra per questo pensavo fosse giusto metterli nella sezione più adatta (almeno quelli più attivi, per quelli inattivi concordo pienamente con te)

    Se sono attivi linkameli in questo topic che li sposto volentieri :caffe:
    Web
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Conte

    Group
    Marchiati
    Posts
    620
    Location
    Midland

    Status
    Morto
    Propongo di dare una bella rinfrescata alla sezione de L'inquisizione in fondo adesso sei tu il bo$$ :fermosi: i regolamenti hanno bisogno di una revisione non credi? :ave:
    Web
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Divinita Suprema

    Group
    Amministratore
    Posts
    26,519

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (B€RS€RK @ 2/3/2018, 14:28) 
    Propongo di dare una bella rinfrescata alla sezione de L'inquisizione in fondo adesso sei tu il bo$$ :fermosi: i regolamenti hanno bisogno di una revisione non credi? :ave:

    Non sono ancoranil Founder del forum :asd: A quale parte del regolamento ti riferisci esattamente?
    Web
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Conte

    Group
    Marchiati
    Posts
    620
    Location
    Midland

    Status
    Morto
    CITAZIONE (Trad™ @ 2/3/2018, 14:40) 
    CITAZIONE (B€RS€RK @ 2/3/2018, 14:28) 
    Propongo di dare una bella rinfrescata alla sezione de L'inquisizione in fondo adesso sei tu il bo$$ :fermosi: i regolamenti hanno bisogno di una revisione non credi? :ave:

    Non sono ancoranil Founder del forum :asd: A quale parte del regolamento ti riferisci esattamente?

    Ci sono 2 topic con il regolamento spam :asd: uno nella sez. spam e uno nell'inquisizione, li uniamo? :ahsisi:
    In più io o unirei tutti gli altri, oppure li cestinerei tutti quanti e riscreverei il regolamento in un topic unico (in cui si precisa comunque di controllare nel caso in cui ci siano regolamenti per sezioni apposite, mi riferisco alla sez. e regolamento spam) se no uno impazzisce nel trovarsi 4 topic regolamento con 3 righe ciascuno...
    Web
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Divinita Suprema

    Group
    Amministratore
    Posts
    26,519

    Status
    Anonymous
    Sezione eliminata ;)
    Web
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Barone

    Group
    Member
    Posts
    182

    Status
    Morto
    ehm, ragazzi, come mai non sono più visibili le firme?

    O_o
     
    Top
    .
35 replies since 31/10/2007, 16:25   1159 views
  Share  
.