No. 19 e 20 Serie Regolare

No. 10 Collection

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jerda
     
    .

    User deleted


    image

    image

    La battaglia per la conquista di Dordrey giunge infine alla sua
    conclusione, portando in trionfo l’intera Squadra dei Falchi. Gatsu sembra
    però essere deciso ad abbandonare l’esercito e i suoi compagni. Tornerà
    sui suoi passi o s’incamminerà davvero per una nuova strada? E se così
    fosse, quale saranno le reazioni dei suoi amici?Scopritelo insieme a noi
    nel nuovo capitolo della ristampa da collezione del capolavoro di Kentaro
    Miura
     
    Top
    .
  2. Valkyrie
     
    .

    User deleted


    Ho letto ieri questo numero della Collection. Sono rimasta impressionata dall'impressione di movimento che Miura riesce a mettere in alcune illustrazioni, quando Gatsu impugna la spada ho sempre l'impressione di vedere l'azione, non ho mai trovato disegni dinamici come questi.

    Impressionante ritrovare Grifis così ridotto :sweat: Si era già intuita la sua terribile situazione, ma quando lo stesso Gatsu gli apre l'elmo e dice: "Questo non può essere Grifis" mi è mancato il fiato, e poi la scelta terribile di Miura che non ci fa vedere il volto massacrato di Grifis, lasciando tutto alla nostra immaginazione è un vero capolavoro di perfidia, perché ciò che non si vede e viene lasciato al buio, perché la nostra fantasia possa illuminarlo di una luce sinistra, è sempre più terribile e spaventoso di ciò che ci viene mostrato.

    Il discorso dell'orribile carnefice deforme è stato un momento molto disturbante, percepire il piacere che quella creature orribile ha provato nello strappare via la bellezza incredibile di Grifis è qualcosa che ha generato dell'odio in me, e il momento in cui Gatsu lo uccide è stato solo in parte liberatorio, perché avrei voluto che lo facesse soffrire per quello che aveva fatto (ma purtroppo non c'era il tempo).

    I momenti comici tra Caska e Gatsu sono stati un vero balsamo, ci volevano degli intermezzi per alleggerire la tensione e loro due insieme così funzionano benissimo, sono proprio belli da vedere insieme! :wub:

     
    Top
    .
  3. <Arwain>
     
    .

    User deleted


    Quanto ti invidio.. stai leggendo per la prima volta alcune delle parti più belle di tutto Berserk..
     
    Top
    .
  4. Lady Aika
     
    .

    User deleted


    *___* Concordo!
     
    Top
    .
  5. CiucoCieco
     
    .

    User deleted


    momento bellissimo della storia... davvero... la prima volta che lessi quel punto iniziai a sudare e leggere velocissimamente fino a che tutti non riuscivano fuori dalla torre... mi sembrava a me di aver corso con loro...
     
    Top
    .
  6. Lady Aika
     
    .

    User deleted


    Questo insieme al 9 collection è il punto che preferisco *___*
     
    Top
    .
  7. PaNkreAT0s
     
    .

    User deleted


    decisamente qui il mitico Miura ha fatto un ottimo lavoro... e non vedo l'ora che esca il N° 11 *.*
     
    Top
    .
6 replies since 5/3/2006, 09:23   100 views
  Share  
.