No. 25 e 26 Serie Regolare

No. 13 Collection

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jerda
     
    .

    User deleted


    image

    image

    La Squadra dei Falchi sembra condannata alla morte per il desiderio di
    potenza di Grifis. Ma Gatsu non si arrende, e se c'è una speranza di
    salvezza, lui la saprà trovare. Anche al di fuori del diabolico vortice sta
    accadendo qualcosa di misterioso: Zodd e il Cavaliere del Teschio si
    stanno affrontando in nome di un oscuro proposito, mentre Rickert
    assiste al tremendo duello.
     
    Top
    .
  2. PaNkreAT0s
     
    .

    User deleted


    L'ho letto oggi!!! ç_ç Mi stavo per mettere a piangere!!! Cavaliere del Teschio 6 un GRANDE!!!!
     
    Top
    .
  3. Lady Aika
     
    .

    User deleted


    Il volume più triste che esista ç__ç
     
    Top
    .
  4. blindflame
     
    .

    User deleted


    Probabilmente non esiste nulla di simile in tutta la letteratura fumettistica mondiale ... atroce ... semplicemente atroce.
     
    Top
    .
  5. Lady Aika
     
    .

    User deleted


    Facciamo l'elenco delle cose tristi, tanto per stare allegri:

    - Morte di judeau (quella mi sconvolge emotivamente!);
    - Tutta la scena di Caska e gatsu ç___ç (maledetto phempt). Quando lei gli dice di non guardare è atroce: credo che per un uomo non possa esistere niente di peggio che vedere la donna amata stuprata da qualcun altro (poi da tutti quegli esseri brr!)
    - Caska impazzita ç___ç (ok, qui tutti gli anti-caska mi verranno contro) però è-é
    - Gatsu che va lontano dalla casa di Godor per urlare tutto il suo dolore.

    Ok, fatto ciò vado a piangere nel mio angolino *in realtà devo rivedere delle cose di arte medievale!)*
     
    Top
    .
  6. Stamilli Khan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lady Aika @ 23/5/2008, 21:57)
    - Caska impazzita ç___ç (ok, qui tutti gli anti-caska mi verranno contro) però è-é

    Al contrario! proprio xkè impazzisce e xkè è da lì che cominciano i problemi io sono rattristito da quella scena!
     
    Top
    .
  7. PaNkreAT0s
     
    .

    User deleted


    ç__ç.... 1 minuto di silenzio per Judo e Pipin (Kolkas no).... e un meritato applauso al cavaliere del teschio che se non era per lui Gatsu e Caska a quest'ora erano morti....
     
    Top
    .
  8. Lady Aika
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Kolkas no

    Ti dirò: alla fin fine anche Kolkas aveva un ruolo nel gruppo (ci ho sviluppato un topic da qualche parte) e, anche se ad una prima lettura può sembrare stupido, antipatico ed inutile, va capito per il "tipo" di personaggio che Miura vuole tracciare, cosicché anche la sua morte è triste...
     
    Top
    .
  9. ice-man.91
     
    .

    User deleted


    personalmente io lo odio ma era sempre un della squadra dei falchi
     
    Top
    .
  10. CiucoCieco
     
    .

    User deleted


    da anti-caska 4ever ti potrei dire:"ahahah!"; ma in questa occasione il mio essere uomo va oltre ogni altra idea e posso dire che tutte le volte che penso, neanche leggo, PENSO alla scena di caska che dice a gatsu di non guardare mi viene un nodo alla gola che non mi fa urlare, un nodo allo stomaco che non mi fa respirare, e uno un po' più in giù che colpisce il mio ego maschile
     
    Top
    .
  11. Lady Aika
     
    .

    User deleted


    In effetti è atroce come scena, anche ammesso che lei fosse rimasta normale avrebbe di certo cambiato il rapporto fra lei e Gatsu... ç_ç
    Ed è una cosa orrenda, che non andrebbe augurata a nessuno mai nella vita...
     
    Top
    .
  12. Stamilli Khan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lady Aika @ 26/5/2008, 19:11)
    Ed è una cosa orrenda, che non andrebbe augurata a nessuno mai nella vita...

    Cosa? farsi stuprare da 200 mostri in un'eclisse? O.o
     
    Top
    .
  13. Lady Aika
     
    .

    User deleted


    Oltre a queste... Ma la cosa peggiore è essere stuprata dall'uomo che hai amato in passato davanti al tuo attuale compagno... Cioè certo quella dei mostri non è certo piacevole, però ç___ç
    Vabbè Miura è un pazzo sadico perverso!
     
    Top
    .
  14. CiucoCieco
     
    .

    User deleted


    chissà come gli è venuto in mente.... io sto male al solo pensiero..... lui l'ha pensato e disegnato per ore e ore (i disegni sono elaboratissimi).... io avrei vomitato su tutto, perchè viene il rigetto allo stomaco....
     
    Top
    .
  15. Rushe_Renren
     
    .

    User deleted


    è un volume di atrocità inumana.. solo pensare che tutti i personaggi che abbiamo conosciuto finora verranno spazzati via come foglie secche da un tifone..muoion tutti in uno scenario di atrocità e drammaticità a livelli vertiginosi fino alla "ciliegina sulla torta": Caska stuprata da tutti quegli apostoli e con Phemt alla fine che lo fa come "sfregio" a Gatsu, sembra quasi voglia dirgli "tiè, ho fatto tutto questo alla faccia tua!tieniti sto regalino"..un volume che mette i brividi, davvero..
     
    Top
    .
20 replies since 5/3/2006, 09:30   350 views
  Share  
.