No. 25 e 26 Serie Regolare

No. 13 Collection

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Valkyrie
     
    .

    User deleted


    Finalmente sono arrivata anch'io alla fatidica notte dell'eclissi! (In parte, avevo già un'idea di quello che mi aspettava, perché avevo visto la puntata dell'anime ed ero rimasta scioccata a suo tempo!)

    Leggendo sono rimasta impressionata dalla quantità di mostri che Miura è riuscito ad immaginare e a disegnare, devo dire (e non sto scherzando, eh!) che la sua fantasia mi fa un po' paura, sono davvero disturbanti.

    Quando ho visto Gatsu con il braccio intrappolato fra i denti di quella mostruosa creatura e con l'artiglio piantato nell'occhio ho raggiunto il punto di rottura.

    Leggere questo numero è un'esperienza realmente stressante a livello emotivo.

    La cosa strana è che in mezzo a tanta violenza, la cosa che mi ha colpito di più è stato lo sguardo di Grifis rivolto a Gatsu e la semplice parola che gli rivolge: "Tu!": se mai l'odio puro è stato rappresentato su carta, questo è sicuramente l'esempio perfetto!
    Questa breve scena continua a vagare dentro la mia testa da quando ho chiuso l'albo.

    Adesso leggerò i topic sui fatti dell'eclisse che avete aperto nell'altra sezione del forum.

     
    Top
    .
  2. marcovivio
     
    .

    User deleted


    Fantastico questo numero. Uno dei più belli in assoluto. Memorabile.
     
    Top
    .
  3. demone90
     
    .

    User deleted


    quando gatsu si toglie il braccio a "spadate" ho sentito io il male che ha provato
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Visconte

    Group
    Founder
    Posts
    58

    Status
    Morto
    Quello che sciocca non é solo la fantasia "malata" dell´artista, quanto la cura dei particolari. Alcune immagini restano impresse perchè, anche nella confusione, volutamente creata, c'è quel dettaglio inconfondibile di ciascun apostolo che, andando av anti coi volumi, non puoi non notare. Si reincontrano in molti, nel corso della storia, e non è necessario che, durante l'eclissi, assi abbiano avuto un ruolo primario.
    Onestamente l'unica cosa che sento di poter "criticare" è l'enorme quantità di elementi fallici ... capisco siano demoni, ma possibile che i tre quarti di essi abbiano appendici falliche? O.o
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Duca

    Group
    Marchiati
    Posts
    3,171

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PaNkreAT0s @ 23/5/2008, 18:34) 
    L'ho letto oggi!!! ç_ç Mi stavo per mettere a piangere!!! Cavaliere del Teschio 6 un GRANDE!!!!

    Si sapeva già dalla sua prima apparizione davanti a Gatsu

    Edited by Anime08 - 16/12/2016, 19:55
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Visconte

    Group
    Member
    Posts
    85

    Status
    Morto
    Scusatemi se tiro fuori questa discussione dopo 2 anni, l'ho letto ieri questo volume e sono ancora sotto shock, anch'io avevo visto la scena in un video di youtube e ci ero rimasta male, ma il manga l'ha superato, ogni tavola è una pugnalata al cuore e uno allo stomaco... vi giuro che alla fine ero stordita, amareggiata e esausta mentalmente... e poi dopo, Caska che espelle il feto e la consapevolezza di Gatsu che quello era il loro figlio, mi ha distrutta... ormai credevo di poter rilassarmi un po', credevo fosse finito, invece, l'ultima botta...
     
    Top
    .
20 replies since 5/3/2006, 09:30   350 views
  Share  
.