No. 43 e 44 Serie Regolare

No. 22 Collection

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jerda
     
    .

    User deleted


    image

    image

    È davvero Grifis il misterioso essere apparso al termine dell’ultima
    eclisse? E perché Zodd si prostra ai suoi piedi? In ogni caso, Gatsu è ora
    nuovamente posto di fronte a una difficile scelta: dovrà decidere se
    rinunciare alla propria vendetta per rimanere al fianco di Caska, oppure
    se ripartire all’inseguimento del proprio mortale nemico, che ora sembra
    essere più vicino che mai.

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Visconte

    Group
    Member
    Posts
    85

    Status
    Morto
    Sarò sincera, ho bisogno di rileggere un po' tutti i capitoli che riguardano questi eventi, non mi sono chiare tante cose...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Conte

    Group
    Marchiati
    Posts
    620
    Location
    Midland

    Status
    Morto
    CITAZIONE (tina_0000 @ 25/2/2018, 10:54) 
    Sarò sincera, ho bisogno di rileggere un po' tutti i capitoli che riguardano questi eventi, non mi sono chiare tante cose...

    Se hai bisogno di chiarimenti su qualcosa non esitare a chiedere (io adoro confrontarmi con altri perchè anche quando penso di aver capito una cosa c'è sempre qualcuno che potrebbe avere un punto di vista diverso dal mio, più di una volta leggendo le vecchie discussioni del forum mi sono aperto nuovi orizzonti ahahahha)
    Web
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Visconte

    Group
    Member
    Posts
    85

    Status
    Morto
    Ok, allora mi lancio eh, l'hai voluto tu! :-D

    Non mi è molto chiaro tutto l'intreccio dell'essere deforme che trova un Bejelit e esprime il suo desiderio, che poi non mi era chiaro quale fosse, dando in sacrificio... il mondo? Ma i sacrifici non dovrebbero essere un qualcosa caro alla persona? Nonostante lui fosse stato cacciato via il mondo degli uomini era ancora caro a lui? Può darsi, ma non l'ho capito molto bene... e in quale momento era passato dall'essere la creatura deforme alla forma dell'uovo? E era stato tutto il tempo in cima al tempio a guardare (si vedevano i suoi occhi che seguivano ogni cosa)? A volte mi sembrava fosse in grado di influenzare gli eventi, è vero? E è stato lui a trasformare Mozgus e i suoi aiutanti in "angeli"? E lo scopo di ciò? Faceva tutto parte del disegno del Karma che la creatura uovo mangiasse il figlio di Gatsu e Caska e che poi desse origine alla incarnazione di Grifis 2.0? Scusami se ho fatto delle domande banali, ma mi ha lasciato parecchio confusa questa parte della storia.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Conte

    Group
    Marchiati
    Posts
    620
    Location
    Midland

    Status
    Morto
    CITAZIONE (tina_0000 @ 25/2/2018, 13:23) 
    Ok, allora mi lancio eh, l'hai voluto tu! :-D

    Non mi è molto chiaro tutto l'intreccio dell'essere deforme che trova un Bejelit e esprime il suo desiderio, che poi non mi era chiaro quale fosse, dando in sacrificio... il mondo? Ma i sacrifici non dovrebbero essere un qualcosa caro alla persona? Nonostante lui fosse stato cacciato via il mondo degli uomini era ancora caro a lui? Può darsi, ma non l'ho capito molto bene...

    Come hai detto tu, ciò che aveva di più caro e che avrebbe voluto esplorare liberamente era il mondo (che non ha potuto vedere a causa delle sue deformità) ed è appunto quello che ha sacrificato.
    CITAZIONE (tina_0000 @ 25/2/2018, 13:23) 
    e in quale momento era passato dall'essere la creatura deforme alla forma dell'uovo?

    Quando nella sua fossa cominciarono a buttarvi cadaveri (che lui non aveva mai visto prima) iniziò a diffondersi nel suo spirito la disperazione necessaria ad evocare i 5 della mano di dio e di conseguenza divenne un apostolo
    CITAZIONE (tina_0000 @ 25/2/2018, 13:23) 
    E era stato tutto il tempo in cima al tempio a guardare (si vedevano i suoi occhi che seguivano ogni cosa)?

    Non ho ben capito la domanda, comunque ciò che faceva era aspettare che arrivasse il momento per cui era destinata la sua esistenza, appunto si limitava solo a guardare.
    CITAZIONE (tina_0000 @ 25/2/2018, 13:23) 
    A volte mi sembrava fosse in grado di influenzare gli eventi, è vero?

    Anche qui la tua domanda è confusa, comunque il figlio di Gatsu e Caska influenzava gli eventi in loro favore.
    CITAZIONE (tina_0000 @ 25/2/2018, 13:23) 
    E è stato lui a trasformare Mozgus e i suoi aiutanti in "angeli"? E lo scopo di ciò? Faceva tutto parte del disegno del Karma che la creatura uovo mangiasse il figlio di Gatsu e Caska e che poi desse origine alla incarnazione di Grifis 2.0?

    E' stato lui a trasformare Mozgus e co. in semi-apostoli con l'obbiettivo di tenere a bada Gatsu e co perché non gli mettesse i bastoni tra le ruote nell'attuare il suo piano che sì, era parte del disegno del karma in quanto è stato il destino che lo ha munito di un Bejelit facendolo diventare apostolo, sempre il destino ha voluto che il suo desiderio coincidesse con la rinascita di Griffith, il destino ha fatto in modo che il susseguirsi degli eventi portasse tutti ad Albione per fare in modo che si verificasse tutto quel che è successo..
    CITAZIONE (tina_0000 @ 25/2/2018, 13:23) 
    Scusami se ho fatto delle domande banali, ma mi ha lasciato parecchio confusa questa parte della storia.

    Figurati, sono tutt'altro che banali! :)
    Web
     
    Top
    .
4 replies since 5/3/2006, 09:49   294 views
  Share  
.