Berserk Musou: nuovo gioco di Berserk

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Duca

    Group
    Marchiati
    Posts
    3,171

    Status
    Anonymous
    All'E3 di quest'anno è stato annunciato un , a cura della Koei Tecmo.

    Qui vi rilascio un trailer, dove Gatsu combatte con la spada. Veramente FICO!!!!!!!

    Il gioco uscirà per PS4, PS3 e PS VITA il 28 Ottobre in Giappone, mentre in Occidente non è stata ancora rivelata una data d'uscita ufficiale ma il gioco uscirà per Playstation 4, Playstation Vita e PC.


    Video



    Voi cosa ne pensate di questo gioco

    Edited by BERSERK-GATSU - 9/8/2016, 13:05
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Conte

    Group
    Member
    Posts
    601

    Status
    Anonymous
    Sarà che non sono fan del genere Musou, a me non è piaciuto per niente.

    Avrei accettato sicuramente di più un titolo stile Dark Souls o BloodBorne come meccaniche, ma ambientato nel mondo di Berserk. Con protagonista una figura anche totalmente estranea o solo accennata nel manga, in modo da sviluppare un "Filler" che si ricolleghi alla trama principale, con lo scopo di chiudere certe storie.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Conte

    Group
    Marchiati
    Posts
    620
    Location
    Midland

    Status
    Morto
    Quoto, non dico che sia un brutto titolo anzi, alla fine musou + berserk devo dire che si sposano anche abbastanza bene e non è male, ma sicuramente un open world con i controca**i stile Dark Souls o The Witcher o Skyrim etc. ambientato nel mondo di Berserk sarebbe stato di gran lunga migliore... Peccato che non riescano a rendere onore all'opera di Miura: la motivazione secondo me è il basso budget che dedicano gli sviluppatori (sia nei videogiochi sia nell'ultimo anime *coff coff*)
    Nel mondo dei videogiochi, a parer mio, Berserk: Millennium Falcon Hen Seima Senki no Shō si riconferma ancora una volta migliore nonostante sia datato 2004!
    Web
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Marchese

    Group
    Member
    Posts
    1,624

    Status
    Morto
    Io questo titolo lo vorrei recuperare quando calerà un po' più di prezzo..magari già ai saldi estivi lo prenderò. mai stato un fan dei Musou, ma almeno un gioco dedicato a Berserk vorrei averlo. oggettivamente non sembra neanche bruttissimo leggendo recensioni, guardando video e via dicendo...però da un opera come quella di Miura-san concordo che si poteva tirare fuori qualcosa di MOOOOLTO più appetibile...questo sì è un gioco carino, ma da fan mi limiterei a dire; o al massimo per gli strenui sostenitori del genere Musou.

    Non lo consiglierei ad altri ecco.

    Comunque B€RS€RK non so se lo sai già, al massimo lo sai adesso :asd: ma Dark Souls è ispirato chiaramente all'opera di Miura essendo Miyazaki un fan appunto di Berserk :) ovviamente è anche per questo nella mia top 3 dei giochi preferiti :asd: Artorias (un boss del DLC di DS) di fatto è ispirato clamorosamente al Gatsu Berserker, anche come movenze...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Conte

    Group
    Marchiati
    Posts
    620
    Location
    Midland

    Status
    Morto
    CITAZIONE (Glory Rashy @ 1/3/2018, 15:09) 
    Io questo titolo lo vorrei recuperare quando calerà un po' più di prezzo..magari già ai saldi estivi lo prenderò. mai stato un fan dei Musou, ma almeno un gioco dedicato a Berserk vorrei averlo. oggettivamente non sembra neanche bruttissimo leggendo recensioni, guardando video e via dicendo...però da un opera come quella di Miura-san concordo che si poteva tirare fuori qualcosa di MOOOOLTO più appetibile...questo sì è un gioco carino, ma da fan mi limiterei a dire; o al massimo per gli strenui sostenitori del genere Musou.

    Non lo consiglierei ad altri ecco.

    Comunque B€RS€RK non so se lo sai già, al massimo lo sai adesso :asd: ma Dark Souls è ispirato chiaramente all'opera di Miura essendo Miyazaki un fan appunto di Berserk :) ovviamente è anche per questo nella mia top 3 dei giochi preferiti :asd: Artorias (un boss del DLC di DS) di fatto è ispirato clamorosamente al Gatsu Berserker, anche come movenze...

    Capisco non lo sapevo! Comunque Berserk and The Band of the Hawk ce l'ho su ps4 e devo dire che è abbastanza carino, mi aspettavo fosse peggio invece ammetto di essermi ricreduto, ci gioco tutt'ora acquistato in saldo su ps store ad una 30ina d'euro e mai pentito dell'acquisto, mi diverto spesso a giocarci.
    Web
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Conte

    Group
    Marchiati
    Posts
    620
    Location
    Midland

    Status
    Morto
    Ragazzuoli ho finito oggi la modalità storia di Berserk the Band of the Hawk, pensavo finisse una volta salvata Farnese a Vritanis (come è successo nella serie anime 2017) e invece ho scoperto che si conclude con lo scontro tra Gatsu Zodd e Ganishka, spettacolo! Adesso dovrò nerdare nella modalità Endless Eclipse (non vedo l'ora di sbloccare Wyald, Zodd trasformato, Gatsu in berserk mode e Phemt) ribadisco che al giusto prezzo è un buon gioco e non è assolutamente da buttare. Comunque se volete la versione PC mandatemi un pm che vi giro il link per scaricare il gioco e la crack (affidabile al 100% testato da me personalmente, prima di comprarlo su PS4 ho voluto provarlo su PC per constatare se ne valesse la pena ahahhah)
    Web
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Barone

    Group
    Member
    Posts
    182

    Status
    Morto
    perdonatemi se faccio il guastafeste ma questo genere di giochi sono un po' tutti uguali, davvero monotoni : si cammina, si incontrano delle comitive di nemici, si schiaccia il tasto quadrato a ripetizione (a volte anche il triangolo) e via così per sempre XD
    Per Berserk ci vorrebbe qualcosa di davvero intrigante ma penso che abbiano avuto un budget molto basso e quindi hanno fatto questo giochetto
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Conte

    Group
    Marchiati
    Posts
    620
    Location
    Midland

    Status
    Morto
    CITAZIONE (SpadaccinoNero @ 8/3/2018, 01:30) 
    perdonatemi se faccio il guastafeste ma questo genere di giochi sono un po' tutti uguali, davvero monotoni : si cammina, si incontrano delle comitive di nemici, si schiaccia il tasto quadrato a ripetizione (a volte anche il triangolo) e via così per sempre XD
    Per Berserk ci vorrebbe qualcosa di davvero intrigante ma penso che abbiano avuto un budget molto basso e quindi hanno fatto questo giochetto

    come ho detto, al giusto prezzo può rivelarsi un buon gioco per passare il tempo ma soprattutto è difficile non farselo piacere se sei fan della serie, oltre allo schiacciare quadrato puoi premere anche triangolo eh ahahahah :asd: il combat system non è così brutto come sembra, le combo son molto belle e più sali di livello con un certo personaggio più combo sblocchi poi ci sono le sub weapon (come il braccio cannone, bombe, balestra per gatsu) i personaggi giocabili non sono pochi e godono di molti outfit (non vedo l'ora di sbloccare quelli che dicevo sopra :ahsisi: )in più a differenza degli altri titoli del genere è possibile usufruire di una cavalcatura che in gioco fa davvero la differenza (il cavallo del CDT è qualcosa di illegale)
    La trama del gioco segue fedelmente il manga i filmati fanno onore (durante la saga dell'epoca d'oro ci sono più di 120 minuti di video tratti dalla trilogia di film dello studio 4°C che accompagnati alla buona grafica del gioco sono una gioia per gli occhi, soprattutto a chi come me era abituato a berserk per ps2 o Dreamcast) mentre per la restante parte (post-eclissi) i filmati si fanno onore sempre grazie ad un accettabile motore grafico (ovviamente paragonato ad altri giochi non è il massimo ma paragonato agli altri giochi di berserk lo è eccome)
    Web
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Barone

    Group
    Member
    Posts
    182

    Status
    Morto
    @Berserk
    io gioco spesso a Ken's Rage su ps3, un giochino divertente ma nulla di più. Oltre ai combattimenti andrebbero inseriti momenti di esplorazione, ricerca, ecc altrimenti diventa come giocare a "schiaccia sempre il quadrato" (e a volte il triangolo) XD anche perché alla fine uno è la fotocopia dell'altro,cambiano solo i personaggi, bisogna ammetterlo
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Divinita Suprema

    Group
    Marchiati
    Posts
    55,909

    Status
    Anonymous
    se lo trovo a poco per pc lo vorrei prendere...adoro i musou
    Web
     
    Top
    .
9 replies since 9/8/2016, 10:36   281 views
  Share  
.