Migliore Consolle?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • PS2
    50.00%
    4
  • Xbox 360
    37.50%
    3
  • Game Cube
    12.50%
    1
Guests cannot vote (Voters: 8)

Migliore Consolle?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. P@k
     
    .

    User deleted


    Facciamo una bella consolle war, secondo voi qual'è la migliore? E per quale motivo?
    Troviamo i punti deboli e i punti di forza di ogni singola consolle e chi sa se potrà tornare utile a qualcuno indeciso su quale consolle scegliere.

    Inizio io:
    La migliore secondo me è la ps2 anche se il cubetto lotta per ottenere il primo posto.
    Consolle da scartare a mio parere è la xbox360 anche perchè per essere una consolle di nuova generazione non mi sembra minimamente paragonabile alla ps3 e al Revo.
     
    Top
    .
  2. Jerda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (P@k @ 24/3/2006, 15:36)
    Consolle da scartare a mio parere è la xbox360 anche perchè per essere una consolle di nuova generazione non mi sembra minimamente paragonabile alla ps3 e al Revo.

    io voto il 360

    come fai a fare paragoni con la ps3
    se non esiste!!!!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Semidivinità

    Group
    Marchiati
    Posts
    18,549
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Morto
    Attualmente l'xbox 360 e la migliore

    Edited by BlackSword - 24/3/2006, 17:05
     
    Top
    .
  4. P@k
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BlackSword @ 24/3/2006, 17:05)
    Attualmente l'xbox 360 e la migliore

    Attualmente si.

    CITAZIONE
    come fai a fare paragoni con la ps3
    se non esiste!!!!

    Facevo paragoni ancor prima che uscisse la xbox360 tongue.gif
    La ps3 avrà molti più titoli della xbox ed è da ricordare che oltre l'hardisk da 60gb (forse compreso nel prezzo della ps3) la ps3 ha come punto di forza i blue ray; per chi non lo sapesse sono dischi che SOLO inizialmente avranno la capacità di 25gb ma che raggiungeranno anche i 50gb e i 100gb con il dual layer. Riuscire a riempire un disco con 25gb di gioco (figurati con 50gb) vuol dire che come minimo la grafica dei giochi sarà 10.000 volte superiore alla x360.
    Il Revo dalla sua parte avrà il Pad rivoluzionario (le ultime notizie affermano anche che in questo pad ci sarà un touch screen) e avrà anche la stupenda grafica, logicamente migliorata, dimostrata anche dal cubetto. Poi il Cube ha anche più giochi suoi esclusivi che fanno sbavare quelli appassionati di supermario come me.

    La xbox360, apparte la grafica cheverrà surclassata dalle nuove consolle, non mi sembra che abbia molti titoli suoi esclusivi e non tutti gli innumerevoli giochi della ps2 escono anche per xbox.


    Ho avuto ps2, xbox e cubetto. La xbox non ha nulla in più della play apparte la grafica leggermente ritoccata (lo dico perchè ho provato lo stesso gioco su xbox e su ps2) ma almeno la ply ha moooolti giochi in più
     
    Top
    .
  5. Capitan-Zell
     
    .

    User deleted


    beh, per adesso la migliore è l'Xbox 360, l'unica console Next-Generation; non si può paragonare con le altre due, sono di seconda generazione.........
     
    Top
    .
  6. P@k
     
    .

    User deleted


    Bhè non è detto ci sono molti che preferiscono la ps2 o il GC nonostante siano più arretrate rispetto alla x360
     
    Top
    .
  7. Kratos the Chosen
     
    .

    User deleted


    Il gamecube è l' unica console che ti da vere emozioni le altre ti d' hanno solo un po' di soddisfazione ma niete e nessuno è paagonabile alla GRANDE NINTENDO
     
    Top
    .
  8. KåPÞÃ
     
    .

    User deleted


    Secondo me la Ps2, ha dei giochi che mi danno delle emozioni pazzesche: Dmc, FFX, MGS ecc...
    Poi vabbè per potenza è superiore l'Xbox360 però Ps2 rulla! :punk:

    Edited by KåPÞÃ - 16/4/2006, 15:53
     
    Top
    .
  9. Kerubino
     
    .

    User deleted


    Io possiedo una XBOX e possedevo un Gamecube. Mi pento di entrambi. Sono un'appassionato di GDR, di survival horror e di avventure e devo dire che entrambe le console sopra citate sono sfornite su questo terreno (a parte Resident Evil). Adesso aspetto che escano tutte le console e poi scelgo accuratamente anche in base alla varietà dei giochi e non solo delle qualità della console.
     
    Top
    .
  10. Jerda
     
    .

    User deleted


    scelata ponderata!

    si a non avere la 360^^
    farei cosi anch io! :D
     
    Top
    .
  11. P@k
     
    .

    User deleted


    Alcune voci dicono che la sony stà già tirando fuori qualche idea per la futura PS<B>4</B>..... sisisisisi ho detto 4... quattro !!!!!!!!
     
    Top
    .
  12. Jerda
     
    .

    User deleted


    bhaaaaaaaaaaaa :wacko:
     
    Top
    .
11 replies since 24/3/2006, 15:36   105 views
  Share  
.