Ciao a tutti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Conte

    Group
    Marchiati
    Posts
    620
    Location
    Midland

    Status
    Morto
    Ciao ragazzi mi chiamo Ilias ho 17 anni ed ho una grande passione per Berserk, ho avuto il mio primo contatto con Berserk alla giovane età di 2/3 anni quando mandavano in onda la serie animata su Italia 1 a mezzanotte e mio fratello più grande se lo guardava sempre (vi giuro che me lo ricordo come se fosse ieri ahahah) l'ho riscoperto quando avevo 10 anni quando mio fratello (ne ho 2 di fratelli, sono il piu piccolo) si riguardava la serie animata su pc e lì l'ho visto tutto, poi ho visto i film appena usciti sempre assieme a mio fratello anche se all'epoca avevo una mentalità più infantile e giustamente certe cose non potevo capirle, così a 14 anni l'ho ripreso in mano e una volta finita per l'ennesima volta la serie animata ho deciso di rileggermi il manga dall'inizio per recuperare i capitoli che non erano stati trasposti nell'anime (sopratutto anche i dettagli dell'epoca d'oro che nell'anime non venivano citati es. l'amore del re delle midland per la figlia etc.) l'ho lasciato nel dimenticatoio per un paio d'anni per poi recuperarlo (e siamo ad oggi) grazie al nuovo adattamento animato dell'anno scorso, e qui la CGI mi ha spinto a riprendere in mano il manga per rifarmi gli occhi al tratto sublime di Miura e niente, aspetto con ansia il cap. 353! :D
    Web
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Divinita Suprema

    Group
    Amministratore
    Posts
    26,519

    Status
    Anonymous
    Che vita travagliata :asd: Benvenuto! :welcome:
    Web
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Barone

    Group
    Member
    Posts
    182

    Status
    Morto
    17 anni???
    e io che pensavo fossi mio coetaneo XD (ne ho 29)

    :asd: :caffe: :applauso:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Conte

    Group
    Marchiati
    Posts
    620
    Location
    Midland

    Status
    Morto
    CITAZIONE (SpadaccinoNero @ 1/3/2018, 22:54) 
    17 anni???
    e io che pensavo fossi mio coetaneo XD (ne ho 29)

    :asd: :caffe: :applauso:

    Dai che st'estate son 18 :asd:
    Web
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Barone

    Group
    Member
    Posts
    182

    Status
    Morto
    @Berserk :asd: :applauso: :+1:
     
    Top
    .
4 replies since 2/1/2018, 12:13   68 views
  Share  
.