Cap. 353 aspettative?

Cosa vi aspettate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Conte

    Group
    Marchiati
    Posts
    620
    Location
    Midland

    Status
    Morto
    Ovviamente sconsiglio la lettura del topic a chi non avesse ancora letto i cap. precedenti al 353 e non volesse spoilerarsi nulla! (Chi ha intenzione di leggersi l'ultimo capitolo uscito, può tranquillamento recuperarlo qui)
    Detto ciò, Miura ci lascia sempre col fiato sospeso a fine di ogni capitolo.. in questo caso vediamo un Gatsu con le sembianze di un doberman storpio :asd: che recupera un'armatura del Berserk lavata,pulita e profumata da Farnese (non riesco ancora a dare un senso al suo sogno :facepalm: ) il tutto all'interno della mente di una Caska sotto trip che mette le nostre streghette contro un rapace ostile nel difendere l'ultimo frammento dei ricordi di quest'ultima.
    Come da titolo topic, cosa vi aspettate nel prossimo capitolo? Io spero che Shilke e Farnese vedano i fatti accaduti durante l'eclissi tramite i ricordi della nostra guerriera preferita, sono curioso di quale potrebbe essere la loro reaction.
    Ovviamente mi aspetto un combattimento all'ultimo sangue anche tra il Gatsu cane e il Griffith falco!
    Web
     
    Top
    .
  2. Snøwflake
     
    .

    User deleted


    Il sogno di Farnese secondo me rappresenta la sua costante ricerca dell'approvazione altrui, del suo voler dimostrare di essere utile a Gatsu per il quale prova un sentimento simile a quello che Caska prova per Grifis, tra l'altro specificato in uno degli ultimi episodi...Vediamo, nell'episodio di fine gennaio mi aspetto l'ovvia battaglia tra i due (falco e cane), resa ancora più complicata dalla coscienza di Caska. Potrebbe essere che in un solo capitoletto l ultimo frammento venga recuperato, ma la vedo difficile...Potrebbe anche tornare in gioco il figlio di Gatsu e Caska, non quello deforme però
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Conte

    Group
    Marchiati
    Posts
    620
    Location
    Midland

    Status
    Morto
    CITAZIONE (Snøwflake @ 10/1/2018, 19:59) 
    Il sogno di Farnese secondo me rappresenta la sua costante ricerca dell'approvazione altrui, del suo voler dimostrare di essere utile a Gatsu per il quale prova un sentimento simile a quello che Caska prova per Grifis, tra l'altro specificato in uno degli ultimi episodi...Vediamo, nell'episodio di fine gennaio mi aspetto l'ovvia battaglia tra i due (falco e cane), resa ancora più complicata dalla coscienza di Caska. Potrebbe essere che in un solo capitoletto l ultimo frammento venga recuperato, ma la vedo difficile...Potrebbe anche tornare in gioco il figlio di Gatsu e Caska, non quello deforme però

    Io sapevo che Gatsu e Caska avessero concepito solo il loro figlio deforme che è stato utilizzato come "involucro" dall'apostolo Bejelit per la rinascita di Griffith.. Forse ti riferisci al moonlight boy?
    Comunque per il sogno di Farnese, fin lì ci ero arrivato anche io ma quello a cui non riesco a dare un senso è perché dovrebbe cercare l'approvazione della squadra lavando vestiti.. avrebbe potuto sognare saper padroneggiare le arti magiche al livello di Shilke.. avrebbe avuto più senso secondo me
    Web
     
    Top
    .
2 replies since 4/1/2018, 18:00   119 views
  Share  
.