Phemt stupra Caska

18+

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Conte

    Group
    Marchiati
    Posts
    620
    Location
    Midland

    Status
    Morto
    Le immagini sono tratte dal Volume 13 Capitolo 86 "La nascita" - Capitolo 87 "L'immagine persistente dell'occhio sinistro".
    Galleria completa con le scan in HD qui, anteprima sotto spoiler.

    Si ringrazia il team di EWScan per le scan.


    Web
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Visconte

    Group
    Member
    Posts
    85

    Status
    Morto
    Straziante, soprattutto il momento in cui dice a Gatsu di non guardare.

    Edited by tina_0000 - 26/2/2018, 14:35
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Conte

    Group
    Marchiati
    Posts
    620
    Location
    Midland

    Status
    Morto
    CITAZIONE (tina_0000 @ 26/2/2018, 14:02) 
    Straziante, soprattutto il momento in cui dice a Gatsu di non guardare.

    La scena che mi è rimasta più impressa è Gatsu che rimasto nella morsa di un apostolo si taglia un braccio e tenta un'inutile corsa disperata verso Caska che poi viene prontamente bloccato per fargli assistere allo stupro..
    Web
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Visconte

    Group
    Member
    Posts
    85

    Status
    Morto
    CITAZIONE (B€RS€RK @ 26/2/2018, 14:18) 
    La scena che mi è rimasta più impressa è Gatsu che rimasto nella morsa di un apostolo si taglia un braccio e tenta un'inutile corsa disperata verso Caska che poi viene prontamente bloccato per fargli assistere allo stupro..

    Mamma mia, quella è da trauma. La prima volta che l'ho vista era in un video su Youtube...

    Ho letto in giro che molti giudicano Caska dicendo che avrebbe dovuto lottare, ribelarsi e che in fondo non le è dispiaciuto più di tanto... io non la vedo affatto così.
    Contestualizziamo la situazione, è venuta da un anno infernale in cui cercava di tenere in piedi la compagnia del Falco, un peso enorme per lei, fisicamente e psicologicamente, tanto che appena arriva Gatsu lei vuole suicidarsi 0.o volete dire che non è esaurita una che fa così... dopo, il trauma del salvataggio di Grifis e la consapevolezza che nulla sarebbe tornato come prima... e come ciliegina sulla torta l'eclisse, catapultata in una dimensione infernale con tutti i suoi compagni, una cosa è morire combattendo come guerrieri, un'altra è venire massacrati da mille demoni senza alcun possibilità di difesa... fino al momento in cui Phemt la stupra, non si sa nemmeno cosa sia già successo a lei... in alcuni flashback posteriori da a intendere che non è che i demoni che l'avevano catturata l'avessero trattata con i petali di rosa, quindi quando inizia la violenza di Phemt probabilmente è già sotto shock, è fuori di sé, qualche sprazzo di coscienza sembra avere quando dice: No, più di una volta e quando chiede a Gatsu di non guardare, ma per la maggior parte del tempo non sembra cosciente di quello che succede, reagisce istintivamente, come se fosse stata drogata e se uno dice che una donna sotto effetto di droghe meriti di essere violentata solo perché non reagisce, beh, cosa posso dire? ... ok, lascio i puntini di sospensione perché devono ancora inventare una parolaccia adatta.
     
    Top
    .
3 replies since 26/2/2018, 08:59   5077 views
  Share  
.