Richieste Grafiche

Fatele qui!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Conte

    Group
    Marchiati
    Posts
    620
    Location
    Midland

    Status
    Morto
    Ciao ragazzi, nella mia presentazione mi son scordato di dirvi che studio grafica quindi si può dire che a colazione mangio pane berserk e photoshop :yeah: , apro questo topic per venire incontro a tutti quelli che necessitano qualsiasi tipo di grafica (banner del vostro forum, firma e avatar personalizzati etc.), l'unica cosa che vi chiedo in cambio è di andare ad uppare in TRE (prima controllate se è possibile uppare o no es. se nel topic è possibile uppare 1 volta al giorno e vedete che ho già uppato io passate ad un altro!!!) dei topic spam del Berserk Forum presenti in questa lista successivamente rispondete al topic compilando il seguente modulo:
    CODICE
    1) Nome dei 3 forum in cui hai uppato (non fate i furbi, vado a controllare)
    2) Tipo di lavoro (es. logo,avatar,firma,banner etc.)
    3) Immagini da utilizzare come riferimento (possibilmente linkate senza incorporare l'immagine al commento)
    4) Testo da scrivere
    5) Richieste specifiche (es. dimensioni, font del testo, colore testo, qualsiasi cosa vogliate con precisione)

    Ci tengo a precisarvi che se salterete il punto 5 ovviamente sarà tutto a mia indescrizione, non lamentatevi se poi il risultato non piace (nel caso in cui ci siano stati fraintendimenti sarò felice di rifarvi il lavoro, in caso contrario sarò io stesso a decidere se prendere nuovamente in carico la vostra richiesta o meno, NON sono pagato per fare niente, quello che faccio è un PIACERE!) Ovviamente su ogni creazione lascerò la mia firma se non vi sta bene non è un mio problema.Detto questo, vi invito a mettere in firma uno dei banner del nostro forum che potete trovare qui

    VI RICORDO CHE QUALSIASI RICHIESTA EFFETTUATA SENZA AVER UTILIZZATO IL MODULO SOPRA NON VERRA' PRESA IN CARICO
    Web
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Barone

    Group
    Member
    Posts
    182

    Status
    Morto
    ciao Berserk, approfitto della tua disponibilità ^^
    come ben sai ho già una tua firma a cui vorrei apportare alcune modifiche...
    allora : aggiungerei la scritta "LeLamediSpadaccinoNero" (nota le maiuscole), se fosse possibile con questo tipo di carattere (lo stesso vale per la scritta "Scacco al Regno"(se fosse possibile, aggiungerei l'indicazione "Racconto Fantasy a puntate"), toglierei una scacchiera e la sostituirei con questa e per finire al posto della sagoma della scherma metterei la sagoma della prima foto del mio blog, se questo non fosse possibile allora utilizza la sagoma che ti ho inviato oppure una sagoma del nostro personaggio preferito : Gatsu ^^
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Conte

    Group
    Marchiati
    Posts
    620
    Location
    Midland

    Status
    Morto

    Firma pronta!



    PRIMA:mCfPQA8
    DOPO:jhNAtiO

    Tipo di lavoro: banner firma personalizzata
    Dimensioni: 600x150
    Immagini di riferimento: scacchiera e sagoma spadaccino
    Font utilizzati: Traditional Gothic, 17th c. - Times New Roman
    Codice da mettere in firma:
    CODICE
    [URL=http://lelamedispadaccinonero.blogspot.it/][IMG]https://i.imgur.com/yfBgYnw.jpg[/IMG][/URL]

    Note: Purtroppo non ho potuto scrivere LeLameDiSpadaccinoNero come mi avevi chiesto perché il font che ho utilizzato comprendeva SOLO LETTERE MAIUSCOLE (stessa cosa vale per Scacco al Regno), la frase "Racconto Fantasy a putante" l'ho scritta utilizzando un font diverso da quello richiesto perché le frasi scritte con caratteri gotici a risultano difficili da leggere e affaticano i lettori richiedendo un piccolo sforzo per leggere (spero di essermi fatto capire) detto questo spero che ti piaccia :D

    Edited by B€RS€RK - 4/3/2018, 14:52
    Web
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Barone

    Group
    Member
    Posts
    182

    Status
    Morto
    @Berserk :
    E' B E L L I S S I M A, i miei complimenti ^^

    adesso è P E R F E T T A, grazie mille e chapeau al tuo talento (:

    ecco dove sono passato per una visita XD
    http://dragonballitalia.forumfree.it/?t=75242409
    http://rockemetal.forumfree.it/?t=75242208#lastpost
    http://storiaepolitica.forumfree.it/?t=75236900#lastpost

    Edited by SpadaccinoNero - 4/3/2018, 15:03
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Conte

    Group
    Marchiati
    Posts
    620
    Location
    Midland

    Status
    Morto
    CITAZIONE (SpadaccinoNero @ 3/3/2018, 18:52)
    toglierei una scacchiera e la sostituirei con questa

    CITAZIONE (SpadaccinoNero @ 4/3/2018, 14:45) 
    @Berserk :
    E' B E L L I S S I M A, i miei complimenti ^^

    perdonami ma c'è solo una "pecca", potresti lasciare solo la Scacchiera bianca e nera e quindi togliere quella marrone?

    No problem, messaggio editato con le modifiche da te richieste apportate ;)
    Web
     
    Top
    .
4 replies since 3/3/2018, 15:16   77 views
  Share  
.