Salve a tutti

presentazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Visconte

    Group
    Member
    Posts
    7
    Location
    Italia

    Status
    Morto
    Salve, mi sono inscritto a questo fòro dopo aver provato, spinto dalla nostalgia, ad entrare dopo molti anni su Berserk cronicles, il quale ho scoperto essere chiuso dal 2015; ad essere preciso, il mio desiderio era spinto in buona parte dalla nostalgia, ma anche in parte dalla voglia di condividere il frutto finalmente concluso del principio di un opera che ho iniziato molto tempo fa: letto berserk da adolescente, mi venne il desiderio ( immagino lo stesso di chiunque scriva fanfiction) di creare una mia opera con lo stesso spirito, e prima volevo disegnare un fumetto, ma per mancanza di talento artistico mi buttai sul romanzo, ma malgrado le idee discretamente originali non ero molto bravo a scrivere in maniera degna d' essere letto; nel frattempo promisi ai membri del vecchio forum di creare un opera che gli sarebbe piaciuta, ma non ne videro mai neanche l' inizio. Uno strappo lombare avvenuto il mese scorso mi ha costretto per un mese a letto, e durante questo tempo ho deciso di riprendere questo antico progetto, e grazie alle centinaia di libri e manuali di narrativa ( ed essa è sempre stata una delle mie passione fin da giovane) letti negli anni, sono riuscito a portare a termine quello che modestamente ritengo un risultato decente, ma nessuno del mio vecchio pubblico era lì per darmi commenti. Se qualche anima pia volesse dare un' occhiata a questi due capitoli ( che penso essere capaci di ricordare lo stile di Berserk, ovvero quello di un dark fantasy, anche se naturalmente non è un plagio), le sarei molto grato :ghgh:
    P.S. il collegamento del blog in cui li ho postati lo lascio nella giusta sezione, ovvero spam
    Web
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Divinita Suprema

    Group
    Amministratore
    Posts
    26,519

    Status
    Anonymous
    Che dire, i vecchi lettori pieni di nostalgia sono sempre i benvenuti in questo forum.. Una landa di desolazione è il miglior luogo dove conoscere gente nuova no? :satanasso:
    Web
     
    Top
    .
  3. rehunter
     
    .

    User deleted


    Benvenuto! Complimenti :)
     
    Top
    .
2 replies since 24/6/2018, 15:24   63 views
  Share  
.